HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Batman Arkham City, le ultime novità.

Batman Arkham City, le ultime novità. Batman1

Rocksteady, attraverso la figura di Dax Ginn, ha spiegato per quale motivo in Batman: Arkham City sarete alle prese con così tanti nemiti. Tutto è legato all’incredibile libertà di movimento che si è deciso di offrire.In un’intervista rilasciata a Joystiq, Ginn ha anche spiegato com’è nata l’idea di rendereCatwoman un personaggio giocabile. La motivazione è molto semplice: cambiare è bello e, a volte, è molto più divertente abbandonare i panni dell’eroe per vestire quelli del cattivo di turno.
Giocare a fare il difensore della legge non è sempre divertente e in Arkham City volevamo anche capire cosa si prova ad essere un criminale. Catwoman è stata un’ottima scelta, guardando agli altri giochi in commercio, ci eravamo resi conto che ad alcuni giocatori piace infrangere le regole.
Ginn ha anche dichiarato che il gioco sarà una sorta di “open world” e che per questo motivo è stato necessario aumentare il numero degli arcinemici di Batman.
Uno dei nostri più grossi problemi era legato al fatto che in un’ambientazione così aperta, sarebbe venuta a mancare quella intensa sensazione di claustrofobia che avevamo ricreato nel capitolo precedente. Allora, abbiamo cercato di capire come sarebbe stato possibile mantenere la paura di essere costantamente in pericolo e, allo stesso tempo, però, fornendo ai giocatori una libertà di cui non avevano mai goduto prima. Alla fine, abbiamo capito che erano necessari altri nemici da scagliare contro Batman, non poteva più esserci soltanto il Joker, ma dovevano partecipare anche tutti gli altri: Due Facce, l’Enigmista, il Pinguino e, naturalmente, anche Catwoman.
Arkham Asylum è stato un gioco dalle tinte violente, molto intenso e claustrofobico, per cui non era necessario far altro che inserire Batman e il Joker in quela specie di pentola a pressione e lasciare che fossero loro a fare il resto.Quando, però, ci siamo messi al lavoro sul seguito del titolo, eravamo consapevoli del fatto che i giocatori avrebbero voluto vedere Batman nelle strade di Gotham City, per questo motivo è stato necessario prendere tutte queste decisioni e ciascuna era la diretta conseguenza dell’altra.L’uscita di Batman Arkham City si fa sempre più vicina e presto potremo scoprire se Rocksteady è riuscita davvero a creare un altro titolo di successo.

Re: Batman Arkham City, le ultime novità.

wow Batman Arkham City, le ultime novità. 2595762641

Re: Batman Arkham City, le ultime novità.

Noo Batman xD

Re: Batman Arkham City, le ultime novità.

ò.ò Bat Girl xD

Re: Batman Arkham City, le ultime novità.

Lòòòòòòòòòòòòòl
Permessi in questa sezione del forum: