HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è?

Oggi vi farò vedere questa foto:
[ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è? 2q9kjz8Mi sa che già la conoscete è SELENA GOMEZ
Lei è la mia cantante preferita...Non vi mettete a ridere ma lei ha una bella voce.
Ed sono cosi FAN di lei che vorrei fare un Habbino di lei...aspettate già l'ho fatto xD
Ed ecco a voi...HEBELNA HOMEZ
Aspettate mi è venuta una idea visto per farmi credere che sono io... vi faccio vedere come la faccio.
[ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è? 200xtg3 [ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è? Vqqybn
E.... il TOCCO FINALE ... Coloriamolo,al mìposto del rosso mettiamo il nero sistemiamo delle cose... e ...
*Rullo di Tamburi*
[ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è? 8z02lv
Se lo volete più grande...
[ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è? B625c9
Se vi piace date voti da 0 a 10
E se sono bravo e volete che vi faccia un Habbo Red (così lo chiamo perchè prima uso il rosso come nero)basta chiedere a me "Dani... ele" xD


Ultima modifica di ::PiccoloDaniele:: il Ven 19 Ago 2011 - 12:08 - modificato 1 volta.

Re: [ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è?

Ciao Daniele *-* mi faresti Luciano Ligabue? *-*

Re: [ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è?

Matteo domani lo faccio quindi non so forse alle 10 o alle 8 la metto.Ma posso iniziare un pò ora tanto non è tanto tardi.

Re: [ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è?

Wow
Voto: 8

Re: [ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è?

Bellissima
Voto:10
Mi faresti un immagine di Shakira?

Re: [ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è?

io voto 9 [ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è? 1826136131

Re: [ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è?

:O Continua così e a settembre quando verranno fatti i provini Staff potresti diventare grafico [ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è? 1437316102

Re: [ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è?

Bravo [ALT]La mia cantante preferita,e il tuo qual'è? 2595762641
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi