HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Disegno Emoji Lover di Powerenza

Ecco la mia partecipazione per la competizione disegno "Emoji Lover."

» Nickname Habbo: Powerenza

» Ecco la mia emoji: https://i.imgur.com/H0AlQph.png

Disegno Emoji Lover di Powerenza R18sYwL

Disegno Emoji Lover di Powerenza 2782745477 Se ti piace questo disegno supportami lasciando un commento ed un mi piace a questo messaggio!

Re: Disegno Emoji Lover di Powerenza

Molto semplice! Cos'ha in bocca? ahah

Disegno Emoji Lover di PowerenzaHabbo

Ecco la mia partecipazione per la competizione disegno "Emoji Lover."

» Nickname Habbo: PowerenzaHabbo

» Ecco la mia emoji:

Nome Habbo: Powerenza

https://i.imgur.com/R18sYwL.png

invio nuovamente la partecipazione in quanto la scritta HabboLifeForum era assente

Disegno Emoji Lover di Powerenza 2782745477 Se ti piace questo disegno supportami lasciando un commento ed un mi piace a questo messaggio!

Re: Disegno Emoji Lover di Powerenza

PowerenzaHabbo ha scritto:
Ecco la mia partecipazione per la competizione disegno "Emoji Lover."

» Nickname Habbo: PowerenzaHabbo

» Ecco la mia emoji:

Nome Habbo: Powerenza

https://i.imgur.com/R18sYwL.png

invio nuovamente la partecipazione in quanto la scritta HabboLifeForum era assente

Disegno Emoji Lover di Powerenza 2782745477 Se ti piace questo disegno supportami lasciando un commento ed un mi piace a questo messaggio!


Dico io, quantomeno sforzarsi di fingere che le emoji siano state disegnate e inviate da persone diverse ahahaha
Stessa quadrettatura, stessi colori, stesso messaggio di rettifica.. Ma immagino si tratti di casuali coincidenze

Re: Disegno Emoji Lover di Powerenza

Mattia ha scritto:
Molto semplice! Cos'ha in bocca? ahah


Un 🐟

Re: Disegno Emoji Lover di Powerenza

metempsicosi ha scritto:


Dico io, quantomeno sforzarsi di fingere che le emoji siano state disegnate e inviate da persone diverse ahahaha
Stessa quadrettatura, stessi colori, stesso messaggio di rettifica.. Ma immagino si tratti di casuali coincidenze


Sembri tenerci tanto, se mi dai un tuo social ti mandiamo la foto per provarti che siamo tutti insieme in questo momento 🤭

Re: Disegno Emoji Lover di Powerenza

Powerenza ha scritto:


Sembri tenerci tanto, se mi dai un tuo social ti mandiamo la foto per provarti che siamo tutti insieme in questo momento 🤭


In realtà non può fregarmene di meno, mi incuriosiva semplicemente vedere cosa avessero inviato gli altri, e non ho potuto fare a meno di sorridere imbattendomi in 4 partecipazioni identiche, inviate a breve distanza l'una dall'altra (con account ospiti, pur trattandosi di utenti registrati al fansite), realizzate sullo stesso supporto scrittorio con gli stessi colori. Non serviva certo il mio fiuto, è palese quel che sia accaduto. Non essendovi premurati di farne mistero, ho pensato di poter commentare liberamente, scherzandoci su.
Tra l'altro non mi pare abbiate violato il regolamento (immagino sia consentito tutto quel che non è espressamente vietato).
Buona serata, salutami gli altri!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi