HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

+19
HabboLifeForum
Danilo
tnove
diavoletto96
its.nics
~GhostHack~
mar-mar
symon96
Dasmix
Raul007
symonjack6610
MIRC.70
Lukka997
speedypink
LIFO
eleonoraporta
metempsicosi
MaryAlien
MVPsimo_
23 partecipanti

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia, verrà aperto un mini gioco su "Wired Expert" di @tnove da parte del fansite HabboLifeForum. Andiamo a vedere di che si tratta:

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 21914559 Programma attività della settimana 22-28 Aprile con HLF: habbolifeforum.com/t62670-

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 3650528460 Mercoledì 24 alle 15:00 potrai mostrare le tue doti nel settaggio con un elettrizzante gioco a tema WIRED. Sei pronto per immergerti nei fili?

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 1321719713 Entra nella seguente stanza: [HLF] Wired Expert (:roomid 14690504)

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 Imma1424

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 21914559 Immergiti nel mondo dei WIRED con questo gioco a tema, sarà elettrizzante!

Primo livello:

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 3361906171 Primo livello: Accidenti il malwarepaxxo ha fatto saltare la corrente ci pensi tu? Sembra che il passaggio dall'altra parte sia bloccato dai wired, mm troviamo il disabilitatore wired. Oh è incastrato sotto il letto! ma è troppo pesante per alzarlo.. usa i WIRED per alzare il letto cliccandoli! Una volta alzato clicca il disabilitatore wired e vai dall'altra parte sul furni piatto e digita * per completare il livello 1.

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 Hlf_wi11

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 512842723 Hai 1 minuto di tempo per completare il livello 1

Secondo livello:

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 3361906171 Secondo livello: Porta il noob da sirjonasxx, come? con le tue abilità nei wired! Prendi i wired necessari cliccandoli vicino, vai nella casella piatto e clicca la casella piatto che serve il wired che hai preso. Se non sei sopra sulla casella piatto del campo e clicchi le 2 caselle piatto fuori ti diranno le tipologie di WIRED necessari da prendere.

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 1935996464 Hai sbagliato a prendere i wired? oops! Mi sa che ti toccherà rifare da capo... digita :r

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 512842723 Hai 2 minuti di tempo per completare il livello 2

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 1935996464 se ti avvicini alla Testa bollita in alto a destra ti darà dei suggerimenti sui WIRED da prendere.

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 Imma1425

Premio:

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 ITG96
Wired Expert

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 3650528460 Venerdì 26 sarà una giornata dove dovrai tenere gli occhi ben aperti, potrebbe esserci una sorpresa nei giochi precedentemente aperti.

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 ES19M
Wired - Una passione che non termina mai...

[IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

Vediamo!

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

.

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

vediamo

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

Buona fortuna a tutti! Il badge è stupendo [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 2762549214

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

continuo a non capire come si giochi..

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

News ora visibile a tutti

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

wow

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

@Mattia l'ho completato due volte ma il badge non mi è stato dato. Dice "Hai ottenuto tutti i premi disponibili"

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

peppe20 ha scritto:
@Mattia l'ho completato due volte ma il badge non mi è stato dato. Dice "Hai ottenuto tutti i premi disponibili"

Abbiamo segnalato il problema allo staff che dovrebbe cambiare i give difettosi. Al momento ha cambiato solo quelli del primo gioco

Eventualmente ti segneremo in lista per consegnartelo manualmente, grazie per la segnalazione

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

Mattia ha scritto:

Abbiamo segnalato il problema allo staff che dovrebbe cambiare i give difettosi. Al momento ha cambiato solo quelli del primo gioco

Eventualmente ti segneremo in lista per consegnartelo manualmente, grazie per la segnalazione


Anch'io ho riscontrato il medesimo problema. Potete trasportarmi al tele finale, (ri)evitandomi lo strazio?

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

metempsicosi ha scritto:


Anch'io ho riscontrato il medesimo problema. Potete trasportarmi al tele finale, (ri)evitandomi lo strazio?


Anche se vai al tele non te lo da comunque. l'ho fatto 3 volte. Dice che già l'hai preso

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

peppe20 ha scritto:


Anche se vai al tele non te lo da comunque. l'ho fatto 3 volte. Dice che già l'hai preso


Il mio era un tentativo fraudolento di accaparrarmi il badge senza neanche provarci, credevo fosse particolarmente difficile vincere. Alla fine ce l'ho fatta abbastanza rapidamente, non ho riscontrato bug di alcun tipo, fortunatamente, quantomeno non nella room finale.

Re: [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2

Bel gioco! Semplice [IT] Gioco Wired Expert su Habbo.it #2 - Pagina 2 2260412341
Permessi in questa sezione del forum: