HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Domanda sulle missioni Fiori

Ciao a tutti!
Ho completato TUTTE le missioni fiori.
E ho acquistato questi tre item.

Domanda sulle missioni Fiori Screen13
Domanda sulle missioni Fiori Screen14

Dove ottengo gli altri 2000 fiori per acquistare i capelli?
Ci sono giochi che mi sono perso? Potete per favore dirmi quali giochi danno fiori? Oltre creazione di creature??

Inoltre perché non me lo conteggia come collezione?

Domanda sulle missioni Fiori Screen15

Re: Domanda sulle missioni Fiori

Sposto nella sezione di supporto.

Purtroppo completando tutte le missioni e i relativi giochi avrai abbastanza fiori per prendere solo 3 su 4 premi. Per ottenere il 4° dovrai acquistare altri fiori in euro dallo shop web oppure riscattarlo con un clone e poi passartelo (attualmente i collezionabili non si possono ancora scambiare, quindi lo potrai scambiare in futuro usando l'argento oppure se lo trasferisci su MetaMask c'è il trasferimento lì)

Sul perchè nel compaia nell'archivio del collezionista è perchè ci sono ritardi/bug, ma dopo un po' dovrebbe comparire.

Se li avessi tutti e quattro dovresti trasferirli su MetaMask (anche questo è spesso bug e non va) per poter poi ottenere le ali di fiori che sono il premio per chi ha collezionato tutto

Re: Domanda sulle missioni Fiori

Lascio perdere allora... Non mi va di spendere 20 euro per dei capelli.
E non aprirò metamask così alla leggera, devo capire prima come funzioni nella dichiarazione dei redditi e a che voce debba comparire. Aprirlo così alla leggera non mi sembra il caso per Habbo...
Peccato :\ Pensavo fosse tornato lo spirito di una volta dove c'erano le missioni e le campagne dove potevi prendere tutto se eri attivo in hotel.

Re: Domanda sulle missioni Fiori

Sì hai ragione

Comunque non penso che devi dichiararlo in dichiarazione dei redditi, non è un conto ma un portafoglio virtuale... poi sotto a certi importi non bisogna dichiarare per forza, come con le prepagate
Permessi in questa sezione del forum: