HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il ritorno della valuta stagionale su Habbo

Ottieni Fiori, spendili in Indumenti Collezionabili, completa il set Fioraio della Fattoria e ottieni un articolo bonus!

Ottieni Fiori e completa il set Fiorario della Fattoria!

Per completare il nostro evento Fattoria di Pasqua, stiamo introducendo una valuta stagionale chiamata Fiori! La valuta stagionale è un elemento che avevamo in Habbo molto tempo fa (alcuni di voi ricorderanno i Cuori, le Zucche, i Fiocchi di neve e così via).

Potrai spendere i fiori per quattro diversi Indumenti Collezionabili che formano un nuovo Set Collezionabile con un nuovissimo articolo bonus: Ali Ghirlanda Floreale. Per guadagnare i Fiori, basta completare le Missioni speciali che aggiungeremo. Sarà inoltre possibile acquistare Fiori dalla pagina dell Shop.

Il ritorno della valuta stagionale su Habbo Season10

Il ritorno della valuta stagionale su Habbo Scree532

Il ritorno della valuta stagionale su Habbo Clothing_nftfloraradiance_icon Ali Ghirlanda Floreale (clothing_nftfloraradiance)

💐 Dove puoi spendere i tuoi Fiori

Aggiungeremo una nuova pagina del Negozio per i quattro Collezionabili, che avranno tutti un prezzo in Fiori. Questi articoli saranno disponibili per otto giorni dal 25 Marzo al 2 Aprile. Alle 13:00 CEST del 2 aprile, rimuoveremo tutti e quattro gli Indumenti Collezionabili dallo Shop e tutti i bilanci dei Fiori saranno azzerati. Assicurati di utilizzare tutti i Fiori che hai prima di quel momento!

Il ritorno della valuta stagionale su Habbo Season11

🦋 Come richiedere l'articolo bonus Ali Ghirlanda Floreale:

Se hai abbastanza Fiori per acquistare tutti e quattro i Collezionabili del set, assicurati di mantenerli fino alle 13:00 CEST del 3 aprile. In questa data, potrai richiedere un set GRATUITO di Ali Ghirlanda Floreale da Lo Schermo del Collezionista nella Gilda dei Collezionisti!

Assicurati di controllare la parte di set completata controllando lo Schermo del Collezionista. Si può utilizzare lo Schermo del Collezionista anche per vedere quanto questi Collezionabili contribuiscono al tuo Livello del Collezionista.

❗ Informazione importante

- Alle 13:00 CEST del 2 aprile, rimuoveremo tutti e quattro gli Indumenti Collezionabili dal Negozio e tutti i bilanci dei Fiori saranno azzerati. Assicurati di utilizzare tutti i Fiori che hai prima di quel momento!

- Evita di usare lo strumento "Trasferimento" della Gilda dei Collezionisti a meno che tu non abbia familiarità con i Portafogli MetaMask e voglia vendere il tuo oggetto in Ether (ETH). L'unico vero motivo per utilizzare questo strumento è se si desidera scambiare i propri Collezionabili sul Mercato di Immutable X o inviare i propri Collezionabili ad altri giocatori. Stiamo lavorando attivamente su come scambiare i Collezionabili nel gioco.

Lo Staff di Habbo

Re: Il ritorno della valuta stagionale su Habbo

Preso!
bisogna essere velocissimi e...fortunatissimi!

Re: Il ritorno della valuta stagionale su Habbo

bene

Re: Il ritorno della valuta stagionale su Habbo

Wow che bello!

L'unica nota negativa è che metteranno che queste valute si potranno acquistare anche in euro...

Re: Il ritorno della valuta stagionale su Habbo

Come otterremo i fiori?
Per un periodo limitato potremo guadagnare questi fiori completando missioni speciali che verranno lanciati all'interno dell'hotel (disponibili nel client Classico e nel client Moderno). Sarà possibile acquistare fiori anche tramite l'Habbo Shop!

Avrò bisogno di un portafoglio MetaMask per ottenere questi articoli?
No, solo se vuoi vendere/cedere gli oggetti ad altre persone!

Le missioni andranno completate su Habbo X?
No, nel proprio hotel. Gli articoli saranno venduti nel negozio a cui siamo abituati (a proposito, questa è una novità)!

Questa nuova funzionalità sarà esclusiva per il cliente Modern?
Il client Classic riceverà questo aggiornamento contemporaneamente al client Modern.

I vestiti che compro andranno nel portafoglio del collezionista o nel mio portafoglio Metamask?
Tutti gli acquisti di fiori nel gioco verranno inseriti nel tuo Portafoglio da collezionista (che viene creato automaticamente quando acquisti un oggetto da collezione nel negozio, se non lo hai già). Per scambiare oggetti su Immutable e utilizzarli in tutti gli hotel, devi trasferirli gratuitamente sul tuo portafoglio MetaMask utilizzando la funzione di trasferimento disponibile sia nel client Classico che in quello Moderno. Nota: il Portafoglio del Collezionista non è (ancora) un portafoglio globale.

È vero che inizialmente questi vestiti non sarebbero oggetti da collezione/NFT?
Sì, Olsoweir ha dichiarato nel progetto Discord di Habbo Collectibles che inizialmente i vestiti sarebbero stati disponibili su Habbo normale. Con l'obiettivo di integrare nuove persone nell'ecosistema del progetto, il team ha deciso di rendere gli oggetti Collezionabili/NFT!

Re: Il ritorno della valuta stagionale su Habbo

Maggiori dettagli tecnici: https://www.habbolifeforum.com/t62549-

NOVITÀ: Valuta stagionale Collezionabili!

Il ritorno della valuta stagionale su Habbo 3085602219 Ottieni Fiori tramite le missioni e spendili in Indumenti Collezionabili! Ottieni tutti e quattro i Collezionabili e potrai richiedere il 3 Aprile un paio di Ali Ghirlanda Floreale. Importante: Alle 13:00 CEST del 2 aprile, rimuoveremo tutti e quattro gli Indumenti Collezionabili dallo Shop e tutti i bilanci dei Fiori saranno azzerati. Assicurati di utilizzare tutti i Fiori che hai prima di quel momento!

Codice:

landing.view.easter24sc.header=NEW: Seasonal Currency Collectibles!
landing.view.easter24sc.body=Earn Flowers via Quests and spend them on clothing Collectibles! Get all four Collectibles and you’ll be able to claim a pair of Floral Garland Wings on April 3rd. Important: at 12pm UTC on April 2nd, we will remove all four of the clothing Collectibles from the Shop, and all Flower balances will be reset. Make sure you use any Flowers you have before then!

Re: Il ritorno della valuta stagionale su Habbo

Carina come cosa Il ritorno della valuta stagionale su Habbo 1765539963

Re: Il ritorno della valuta stagionale su Habbo

Il ritorno della valuta stagionale su Habbo Clothing_nftfloraradiance_icon Ali Ghirlanda Floreale (clothing_nftfloraradiance)

Re: Il ritorno della valuta stagionale su Habbo

ma si deve avere Metamask? allora è tutta una truffa habbo... non è giusto.
Permessi in questa sezione del forum: