HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo

+5
speedypink
eleonoraporta
GermanoFox
mar-mar
,Kal
9 partecipanti

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo

Nel vivace mondo di Habbo, la creatività non conosce limiti e la recente Competizione Progettazione del Cavalletto lo ha dimostrato!! Artisti provenienti da ogni angolo dell'universo pixellato hanno messo in mostra il loro talento trasformando tele vuote in capolavori mozzafiato.

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo 21914559 Competizione Progettazione del Cavalletto Habbo: habbolifeforum.com/t62352-

Quindi, dopo un'attenta valutazione, è arrivato il momento di svelare i tre progetti che più ci hanno affascinato. 🤩

Top 1: Teschietto96

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo Teschi10

Top 2: Faded

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo Faded-10

Top 3: Shippah.

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo Shippa11

Il primo classificato di ogni Hotel passerà a una votazione globale per scegliere i tre Cavalletti che saranno trasformati in Furni Rari... Stay tuned!

Complimenti a tutti i partecipanti per l'impressionante creatività dimostrata in tutti i progetti!

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo 3057107919 Tutti coloro che avranno inviato una partecipazione valida, riceveranno un Distintivo esclusivo!

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo JCL15
Competizione Cavalletto Habbo (Easels Competition)

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo 791830143 I migliori 3 progetti di ogni hotel vinceranno un Cavalletto del Disegnatore.

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo Easel_10

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo 1531760107 Il primo classificato di ogni Hotel vincerà un Portakoala Raro. (clothing_r23_koalaharness) 

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo Cloth255

- I 3 vincitori globali riceveranno anche i Cavalletti vincenti quando questi verranno rilasciati.

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo 2782745477 Non hai vinto? Pubblica la tua partecipazione qui sotto nei commenti!

Re: [IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo

quello di teschietto mi piace tantissimo... gli altri due meno, ne ho visto di meglio su twitter ...cmq complimenti ai vincitori...

Re: [IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo

Questa è stata la mia partecipazione alla competizione cavalletto: "A Kiss in the Moonlight".
Peccato che resterà solo un'immagine e non potrà mai diventare un furno in game.

[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo German14

Re: [IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo

,Kal ha scritto:
Nel vivace mondo di Habbo, la creatività non conosce limiti e la recente Competizione Progettazione del Cavalletto lo ha dimostrato!! Artisti provenienti da ogni angolo dell'universo pixellato hanno messo in mostra il loro talento trasformando tele vuote in capolavori mozzafiato.

Quindi, dopo un'attenta valutazione...


Bravi, complimenti e mi raccomando votate Italia!

Re: [IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo

GermanoFox ha scritto:
[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo German14

Questa è stata la mia partecipazione alla competizione cavalletto: "A Kiss in the Moonlight".
Peccato che resterà solo un'immagine e non potrà mai diventare un furno in game.


Molto bello davvero:) Un abbraccio [IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo 3093708221

Re: [IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo

Bravissimo Tes ma bravissimi anche gli altri!
Bello anche quello di GermanoFox, notevole!

Re: [IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo

Complimentiiii, molto carino quello di tes e anche di shippa non mi dispiace. Concordo pure io sul cavalletto di @germanofox, poteva benissimo comparire tra i migliori sinceramente [IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo 3555456103

Re: [IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo

GermanoFox ha scritto:
[IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo German14

Questa è stata la mia partecipazione alla competizione cavalletto: "A Kiss in the Moonlight".
Peccato che resterà solo un'immagine e non potrà mai diventare un furno in game.


Secondo me meritava molto [IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo 1765539963

Bravo. E bravi, ovviamente, tutti i partecipanti.

Re: [IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo

Congratulazioni

Re: [IT] Vincitori italiani competizione Cavalletto Habbo

Congratulazioni!

Pubblicate le vostre partecipazioni qui sotto se non avete vinto
Permessi in questa sezione del forum: