HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web

Il Libro dell'Habbo Conoscenza, pubblicato in vari colori attraverso promozioni ed eventi nel 2014, è stato reso disponibile oggi come raro sullo shop web in alcune community estere.

Come puoi immaginare, non tutti i colori erano disponibili in alcuni paesi. Questa è un'occasione per Habbo per vendere gli articoli in modo che diventino veramente accessibili e le collezioni inizino finalmente ad essere complete! Scopri gli articoli disponibili in ciascuna comunità.

[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web 3085602219 Su Habbo.com, Habbo.com.tr, Habbo.fi e Habbo.fr è stato rilasciato il Libro dell'Habbo Conoscenza III.

[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web Scree183

[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web Book_r10 + [COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web JCL13
Book of Habbo Knowledge III

[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web 3085602219 Su Habbo.de è stato rilasciato il Libro dell'Habbo Conoscenza IX.

[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web Scree184

[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web Book_r11 + [COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web JCL14
Book of Habbo Knowledge IX

[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web

presi, sono sempre molto belli i libri e ne vale la pena.

Re: [COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web

Vero, mi sono sempre piaciuti [COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web 1182390374

Re: [COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web

Ci sarebbe anche questa ma ho provato a comprarla e non posso, sarà riservata agli utenti turchi [COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web 3017427289 [

[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web Screen62

[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web Screen63

LOL!!!

Re: [COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web

ok Ho preso in Turchia stanza con Samovar

[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web Screen65
[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web Screen64
[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web Screen66

Re: [COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web

E questa è la moneta argento disponibile in Finlandia (per ora sotto test)

[COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web Screen67 [COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web Screen68


Re: [COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web

Bello!

Re: [COM/TR/FI/FR/DE] Libro dell'Habbo Conoscenza nello shop web

Sicuramente vanno "a gusto", ma a me non piacciono proprio
Permessi in questa sezione del forum: