HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Ti presentiamo il nuovo MAW: s@lazar

+12
semmometallaro
Mattia
Ganimede
alessan66313
eleonoraporta
Dasmix
s@lazar
mar-mar
symon96
Gravity05
MIRC.70
,Kal
16 partecipanti

[IT] Ti presentiamo il nuovo MAW: s@lazar

Promemoria primo messaggio :

Non c'è dubbio che l'attesa sia stata molto lunga ma eccoci qui! Siamo davvero entusiasti di presentare finalmente alla Community il nuovo Master at Work di Habbo.it!

Avremo, a breve, modo di scoprire le sue doti da costruttore -informazioni sul suo primo evento verranno infatti pubblicate presto- ma, per ora, conosciamolo attraverso le sue stesse parole:

[IT] Ti presentiamo il nuovo MAW: s@lazar - Pagina 2 GLWO3uC

Ciao Community!
Sono s@lazar e molti di voi mi avranno già visto in giro per le Stanze! Sono tornato in Hotel nel 2020 e da subito ho scoperto una forte passione per la costruzione, accompagnata dall'esperienza nei Fansite che mi ha aiutato ad emergere in questo mondo! Ho affinato le mie tecniche osservando le creazioni dei migliori Builder locali e globali ma cerco sempre di migliorare le mie doti per offrirvi delle attività gradevoli e innovative! Sono entusiasta di questo ruolo e non vedo l'ora di farvi divertire con tanti giochi e competizioni nei mesi a venire! Ci vediamo presto con il mio primo evento per un'indimenticabile settimana bianca! Non dimenticate gli sci!


Diamo un caloroso benvenuto a @s@lazar come nuovo rappresentante del progetto Builders 2.0, non vediamo l'ora di vederti all'opera!

Re: [IT] Ti presentiamo il nuovo MAW: s@lazar

Felicissima! Bravo!

Re: [IT] Ti presentiamo il nuovo MAW: s@lazar

Congrats Sala!
Permessi in questa sezione del forum: