HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc

Le ciabatte più comode e amate al mondo sono finalmente arrivate in Hotel nel momento giusto! I preparativi per Natale sono in corso in tutto il mondo, unisciti al nostro Scorpion e aiutalo a scegliere gli ultimi regali per i suoi amici amanti delle HabCroc!

[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc 6437_i26

Sei pronto a collezionarle tutte?

APERTURA LABIRINTO:

Mercoledì 20 dicembre alle ore 15:00, visita il "Paradiso delle HabCroc"e inizia la tua avventura nel Labirinto! Ogni distintivo varrà da check-point!

- Completa la prima parte e colleziona il primo distintivo! Troverai giochi facili e alla portata di tutti!

[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc US372
You croc my world <3

- Continua per la seconda parte e vinci il secondo distintivo! Le tue abilità di gioco iniziano a mostrarsi!

[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc US373
Lock my heart in your crocs <3

- Prosegui il labirinto e addentrati nell'ultima parte, il terzo distintivo ti aspetta! Pazienza e agilità sono le parole chiavi per queste sfide!

[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc DE16H
Put a foot in hell!

DISTINTIVO SEGRETO:

Scappare velocemente dal Labirinto sarà sicuramente la tua priorità ma spesso la fretta ti impedirà di vedere qualcosa nascosta! Prenditi il tuo tempo ed esamina le Stanze mentre completi i giochi, una sorpresa ti aspetta!

[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc ITG79
Step into the rainbow!

PREMI EXTRA:

Se avrai collezionato tutti i precedenti Distintivi, a partire da Venerdì indossali e visita la Stanza Iniziale per riscattare un Distintivo esclusivo con un nuovissimo Cucciolo di Pinguino!

[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc PTB62[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc Rare_p43
Cherry on top!

COMPETIZIONE FOTOGRAFICA:

Abbiamo assunto delle nuove mascotte per l'occasione: dei teneri Lil' Croc! Ogni giorno gireranno per le Stanze, riuscirai a scattarti una foto con loro?
Se sì, postala su X/Twitter con l'hashtag #MascotteHIH e assicurati di taggare il nostro account @HabboInHabbo_IT! Non dimenticare di aggiungere il tuo Nome Habbo nel post. Altre info sul Forum!

[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc US440
Walk it like I croc it!

GIOCO ARBITRATO:

Ogni giorno avrai la possibilità di vincere un Distintivo unico e raro! Sei bravo con la memoria? Visita L'isola HabCroc e sfida la tua mente! Troverai gli orari di apertura nel Programma Attività e in stanza.

[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc DE52H
Teddy, cute and comfy!

GIOCO FORUM:

Ogni HabCroc ha bisogno dei suoi Charms per essere sempre alla moda! Divertiti a colorare la tua ciabatta, non dimenticare di applicare gli accessori per renderla unica e completamente nel tuo stile!

Una volta accessoriata, è ora di pubblicare la TUA ciabatta sul post che troverai nel Forum, dove troverai le regole e altre informazioni utili per questo gioco!

[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc US425
Cloud of Style!

Tutti coloro che rispetteranno le regole e pubblicheranno correttamente la propria HabCroc, riceveranno il distintivo precedente!

NATALE CON HIH:

Ma.. Non finisce qui! Scorpion è grato per il tuo lavoro e il grande aiuto che gli avrai dato, per questo vuole ringraziarti con un ultimo Distintivo! A partire da Sabato 23 dicembre recati nella Stanza Iniziale e digita "Buon Natale!". Lo Staff di HabboInHabbo ti augura un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo, grazie per giocare con noi!

[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc ES16J
Buon Natale da HabboInHabbo!

[IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc

Speriamo che le attività vi piacciano e vi divertiate! Buon nataleee [IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc 2260412341 [IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc 880161180

Re: [IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc

Molto carino l'evento, forse un po' troppe attività soprattutto per il periodo attuale ma spero di riuscire ad organizzarmi per prendere tutto [IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc 1826136131

Re: [IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc

Sono riuscito a prendere e a fare tutto!!! Riconfermo quanto detto, l'evento mi è piaciuto e nonostante il numero di attività previste è stato tutto fattibilissimo [IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc 1437316102 [IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc 3555456103

Re: [IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc

Quante crocs! [IT] Programma evento Il Mondo delle HabCroc 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: