HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

+5
HabboLifeForum
Pokabu
Melo
eleonoraporta
Giacom01
9 partecipanti

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

Promemoria primo messaggio :

ARTICOLI DELL'ARMADIETTO DA COLLEZIONE FASE 2

Il 4 dicembre aggiungeremo i seguenti otto oggetti agli armadietti dei collezionisti, dopodiché saranno convertibili in reliquie. Condivideremo il costo del timbro del curatore in prossimità del momento.

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 2 Phase_10

Maggiori informazione sull'armadietto raccoglitore, timbri del curatore e reliquie in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: La fase 2 della beta dell'Armadietto raccoglitore inizierà domani (4 dicembre 2023), quindi volevamo rivelare in anticipo i costi dei Timbri del Curatore:

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 2 Phase_11

Lampada Dragone Celeste
Cuscino Gigante Oro-Rosa
Fumogeno Foglia di tè
Ombrellone Rosa Chiaro
Macchina del Gelato Argento
Tappeto d'oro zecchino
Sfera magica
Divano HC

I prezzi sopra indicati sono stati decisi dal team, quindi tutti i feedback dovrebbero essere indirizzati a noi.

Online la fase 2 delle Reliquie

PREZZI TIMBRI DEL CURATORE

Ciao a tutti, spero che stiate passando una bella domenica! La fase 2 della beta di Collector Cabinet inizierà domani, quindi volevamo rivelare in anticipo i costi dei Timbri del Curatore:

Ombrellone rosa // 1 timbro
Tappeto in oro massiccio // 1 timbro
Macchina per il gelato d'argento // 3 timbri
Lampada del drago azzurro // 2 timbri
Habbo Globo // 2 timbri
Cuscino oro rosa // 1 timbro
Divano HC // 1 timbro
Macchina del fumo verde acqua // 1 timbro

I prezzi sopra indicati sono stati decisi dal team, quindi tutti i feedback dovrebbero essere indirizzati a noi. Taggaci @/Habbo su X (https://x.com/habbo) o inserisci i tuoi commenti in ⁠🔧︱furni-choice

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 2 Phase_12

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

ma il timbro quanto costa?

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

Aggiornamento:

BETA TEST DEL CABINE COLLETTORE: FASE 2

Ciao a tutti, abbiamo appena fatto due cose:

Hai rifornito i tuoi timbri da curatore in base agli oggetti da collezione Premium che possiedi (abbiamo appena fatto una nuova istantanea).
NOTA: in base al tuo feedback sul numero di timbri, ne abbiamo distribuiti 3x rispetto a quelli distribuiti durante la Fase 1: per ogni Genesis Habbo Avatar, Habbo Portrait e Habbo X Room riceverai 3x timbri e per ogni Avatar creato riceverai 6 timbri.

Aggiunti 8 nuovi oggetti agli armadietti da collezione, incluso l'iconico divano Club!

Puoi vedere gli articoli che abbiamo aggiunto e il numero di timbri del curatore necessari per ciascun articolo nell'immagine seguente

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

Buonasera ma se si ha un Habbo Avatar non si riceve niente?

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

Si sa fino a quando sarà possibile utilizzare i token questa volta?

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

eccomi ha scritto:
Buonasera ma se si ha un Habbo Avatar non si riceve niente?

Ricevi i timbri che puoi usare per convertire i furni in reliquie NFT

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

Ottimo per i x3 invece che 1

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

ma che si deve fare??? IO NON HO CAPITO NULLA...E DOVE TROVO I TIMBRI?

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

io come mar-mar.
ho un avatar ma non trovo i timbri da nessuna parte

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

Oltre a non possedere avatar non dispongo nemmeno di mezzo furno in questione Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 2 2660043345

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

HabboLifeForum ha scritto:

Ricevi i timbri che puoi usare per convertire i furni in reliquie NFT


se qualcuno rispondesse dove si vedono o si trovano i timbri ne sarei felice.... vedo che non si spiegano bene le cose...quindi spiegateeeeeeeeeeeeeee

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

mar-mar ha scritto:
ma che si deve fare??? IO NON HO CAPITO NULLA...E DOVE TROVO I TIMBRI?

Allora i timbri li trovi automaticamente se entri nel client moderno e selezioni la scheda opportuna, ti posto una immagine; ovviamente per vedere quanti timbri hai devi avere almeno una item nell'inventario e selezionarla

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 2 Immag560

Il furno che selezioni compare nella finestra a destra e poi clicchi sul pulsante ed aspetti qualche secondo che si minti il furni:)
Tranquilla anche noi impariamo solo facendolo!

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 2 Immag561

Hai bisogno di altro?


Ultima modifica di Giacom01 il Mer 6 Dic 2023 - 23:23 - modificato 2 volte.

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

mar-mar ha scritto:


se qualcuno rispondesse dove si vedono o si trovano i timbri ne sarei felice.... vedo che non si spiegano bene le cose...quindi spiegateeeeeeeeeeeeeee


Mar il fatto è che la news per apparire in tempo è postata quasi subito dopo che l'annuncio appare su discord e quindi nessuno ha ancora provato nulla! Anche io devo provare a farlo per capire come fare:) Facendo si impara! Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 2 1765539963

Qualche info era già stat data qua https://www.habbolifeforum.com/t62143-mint-attivo-sul-client-moderno-con-i-timbri-della-prima-beta durante la fase 1 Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 2 1765539963
Purtroppo il team fornisce appositamente le informazioni a poco a poco in modo che le persone si "entusiasmino" sempre di più e vogliano scoprire sempre di più, si chiama "hype"
Inoltre ti consiglio di non fermarti alla news ma di leggere anche i commenti; alcune volte G101 fa la news e poi nei commenti eleonora, dopo aver provato la funzione, ne spiega il meccanismo in modo più semplice e con immagini di chi lo ha effettivamente provato.

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

speedypink ha scritto:
ma il timbro quanto costa?


Durante la fase 1 e 2 i timbri sono gratuiti e vengono forniti in proporzione agli avatar che si hanno. In seguito non saranno più gratuiti ma si dovranno comprare con nftc( si spera) e non sappiamo ancora quale sarà il loro prezzo nè quando finirà la fase beta due.
Loro consigliano di non sprecarne neanche uno e mintare il più possibile.

Quello che fanno in molti è andare in giro per gli altri hotel dove i furni mintabili magari costano meno e comprarli per poi mintarli ed usarli anche in habbo.it.

Purtoppo l'utenza lo sa e alza i prezzi dei mintabili! Cmq qualcosa si trova ancora , per esempio la gela argento costa credo sui 90 crediti in brasile e la sfera sui 100 in finlandia.
Io trovo bellissimo che si possano ora comprare su IMX questi furni mintabili e poterli usare in tutti gli hotel; molti ne fanno commercio mintandoli e vendendoli ma a me interessa soprattutto avere furni che magari non ho (od ho in piccola quantità) ed usarli su habbo.it; inoltre ricordiamoci che nessun furno su habbo è di nostra proprietà ma appartengono tutti a Sulake.
Invece i mintabili diventano di nostra proprietà e se mai un giorno dovessimo abbandonare habbo potremo sempre rivendere i furni su IMX.

Le notizie le prendo da discord e da twitter (ora le comunicazioni le fanno così, a poco a poco!)

https://help.habbox.game/hc/en-us/articles/14831818283933-Collector-Cabinets-and-Relics-beta-test

https://twitter.com/HabboNFT

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 2 Immag562

questo era nella fase 1; ora per la seconda fase hanno deciso di aumentare il numero di timbri (ascoltano molto i feedback degli utenti su discord, e qualche volta li accontentano)

Consiglio inoltre di seguire il canale italiano su discord dove il nostro moderatore Raul 007 (un utente anche di habbo.it e di HLF) pubblica subito la notizia nuova e poi dai commenti si possono anche scoprire dettagli o chiedere Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 2 1765539963

https://discord.gg/hbVQY25M



Ultima modifica di Giacom01 il Gio 7 Dic 2023 - 0:18 - modificato 1 volta.

Re: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

eccomi ha scritto:
io come mar-mar.
ho un avatar ma non trovo i timbri da nessuna parte

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 2 Immag563

Devi entrare col client moderno ed aprire il negozio e la scheda dell'armadietto raccolgitore

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 2 Screen68
Permessi in questa sezione del forum: