HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L'ITALIA ha vinto la coppa DAVIS!

Sinner fantastico!

Gli azzurri di Volandri conquistano di nuovo il trofeo dopo 47 anni. Battuta in finale per 2-0 l'Australia grazie ai successi di Arnaldi e Jannik

Trionfa l'Italia del tennis, nel segno di Jannik Sinner.

L'ITALIA ha vinto la coppa DAVIS!  Coppa-10

Quarantasette anni dopo, è lui a guidare gli azzurri al ballo con l'insalatiera, come è chiamata la coppa più ambita, la Davis.

Lo fa battendo nella finale di Malaga l'Australia, vero e proprio tabù azzurro, grazie ai successi di Matteo Arnaldi e soprattutto di Jannik Sinner, il diamante azzurro, vero protagonista della final 8 andalusa, capace di portare per mano l'Italtennis al traguardo che mancava dal lontano 1976 quando a far sognare l'Italia furono Panatta-Bertolucci-Barazzutti-Zugarelli, con Pietrangeli capitano.

L'ITALIA ha vinto la coppa DAVIS!  Screen55

Gravina: "Giornata storica"
"Grazie al tennis e alla Moto GP abbiamo vissuto una giornata storica per lo sport italiano. È stato bellissimo assistere a due vittorie così appassionanti, grazie a due veri e propri eroi sportivi come Sinner e Bagnaia". Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina. "La vittoria di squadra nella Coppa Davis - aggiunge - però merita una menzione particolare, perché conosco bene la difficoltà e l'emozione di vincere dopo così tanti anni".

Re: L'ITALIA ha vinto la coppa DAVIS!

Grande! Evviva L'ITALIA ha vinto la coppa DAVIS!  2595762641 forza
Permessi in questa sezione del forum: