HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competitione stanza Egitto Antico

+7
MIRC.70
Melo
metempsicosi
rioga987
symon96
Mattia
,Kal
11 partecipanti

[IT] Competitione stanza Egitto Antico

Questo Habboween, stiamo vivendo un momento spaventoso nelle tombe. Tutti sanno quanto possa essere pericoloso. Le piramidi sono note per avere tutti i tipi di maledizioni che condannano chi osa introdurvisi.  Quale maledizione incontrerai all'interno della piramide? Per favore, mostraci la maledizione costruendola in una Stanza!

Obiettivo:

Crea e costruisci una stanza ispirata a una maledizione egizia. Potrà trattarsi di una maledizione nota o inventata da te stesso/a. Sii creativo/a!

Regole:

1. Questa è una Competizione di Gruppo. È possibile partecipare solo in gruppo con un massimo di 4 persone.

2. Crea e costruisci una stanza ispirata a una maledizione egizia. Potrà trattarsi di una maledizione nota o inventata da te stesso/a. Sii creativo/a!

3. Questa è una Competizione Stanza.

4. Per costruire la stanza si possono usare i Furni e i blocchi BC.

5. Una volta terminata la stanza, per favore fai uno screenshot con la finestra delle Impostazioni Stanza aperta, caricalo su un sito pubblico e inviaci il link nel sondaggio presente nella Picnic (:roomid 13956300).

[IT] Competitione stanza Egitto Antico Imma1206

Nel sondaggio, includi i nomi dei membri del gruppo, la maledizione che ha ispirato la tua Stanza, il link alla Stanza in Hotel,  e il link all'immagine della Stanza.

[IT] Competitione stanza Egitto Antico 2578374958 Avrai tempo per partecipare sino alle ore 23:59 del 30 Ottobre.

Premi:

[IT] Competitione stanza Egitto Antico 3057107919 Tutti coloro che avranno inviato una partecipazione valida, riceveranno un Distintivo esclusivo!

[IT] Competitione stanza Egitto Antico TOE16
Vincitore Competizione Habboween 2023

[IT] Competitione stanza Egitto Antico 791830143 Le Stanze Top 10 vinceranno un Cucciolo di Pinguino di Zaffiro e un Cappello a Candela

[IT] Competitione stanza Egitto Antico Imma1208
Cucciolo di Pinguino di Zeffiro
+
[IT] Competitione stanza Egitto Antico Imma1207
Cappello Candela

[IT] Competitione stanza Egitto Antico 1531760107 Il vincitore assoluto otterrà Braccia Alate Rare.

[IT] Competitione stanza Egitto Antico Imma1209
Braccia Alate

[IT] Competitione stanza Egitto Antico 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! Buona fortuna a tutti/e!

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

Che belli i distintivi di partecipazione

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

Carino il badge ma la tipologia della competizione proprio non mi piace [IT] Competitione stanza Egitto Antico 3017427289

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

Carina l'idea ed in più l'antico Egitto è uno dei miei periodi storici preferiti!
Però non ho capito una cosa e spero che qualcuno possa illuminarmi, i premi sono solo 1 per stanza o 1 per ogni partecipante del gruppo della stanza? Cioè se una stanza con un gruppo da 4 membri è in top10 i partecipanti ricevono un cappello a candela e un pinguino a testa o se ne riceve solo uno per stanza e quindi poi i vari membri devono spartirsi i premi? Perché se così fosse con solo 2 premi (max 3 per chi vince proprio) la vedo dura spartirsi i premi qualora i gruppi siano formati da 4 membri. Credo che sia più plausibile che in caso di vincita i premi siano a persona, ma siccome non è specificato è sempre meglio chiedere [IT] Competitione stanza Egitto Antico 1826136131

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

rioga987 ha scritto:
Carina l'idea ed in più l'antico Egitto è uno dei miei periodi storici preferiti!
Però non ho capito una cosa e spero che qualcuno possa illuminarmi, i premi sono solo 1 per stanza o 1 per ogni partecipante del gruppo della stanza? Cioè se una stanza con un gruppo da 4 membri è in top10 i partecipanti ricevono un cappello a candela e un pinguino a testa o se ne riceve solo uno per stanza e quindi poi i vari membri devono spartirsi i premi? Perché se così fosse con solo 2 premi (max 3 per chi vince proprio) la vedo dura spartirsi i premi qualora i gruppi siano formati da 4 membri. Credo che sia più plausibile che in caso di vincita i premi siano a persona, ma siccome non è specificato è sempre meglio chiedere [IT] Competitione stanza Egitto Antico 1826136131


Ciao! I premi sono uno per partecipante, tutti i membri di tutte le squadre classificate in top10 vengono ricompensati con gli stessi premi.
Dovessi aver intenzione di partecipare, potresti includermi nel tuo gruppo? Te ne sarei immensamente grata!

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

Interessante

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

Buona fortuna ai partecipanti

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

Chi volesse aggiungermi gliene sarei grato! [IT] Competitione stanza Egitto Antico 2260412341 [IT] Competitione stanza Egitto Antico 3093708221

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

Malheureusement, je n'essaierai pas, je ne suis pas doué pour construire des pièces.

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

Hanno cambiato il distintivo in palio, che brutto!

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

Bel distintivo

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

✅✅✅

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

😘

Re: [IT] Competitione stanza Egitto Antico

Ecco i vincitori: https://www.habbolifeforum.com/t62162-
Permessi in questa sezione del forum: