HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

TRUFFATA DA .:The:.Boss:: ATTENZIONE"!!!!!!

Ciao,
Oggi ho avuto l'ennesimo confronto con un truffatore seriale, dico seriale perchè a quanto pare ha truffato molte volte ed io che lo avevo in lista da 10 anni non lo sapevo se no non mi sarei fidata di lui...
Vi allego le foto STATE ATTENTI ha cambiato anche nik mi dicono...

TRUFFATA DA .:The:.Boss::  ATTENZIONE"!!!!!! Img-2016

TRUFFATA DA .:The:.Boss::  ATTENZIONE"!!!!!! Img-2017

Re: TRUFFATA DA .:The:.Boss:: ATTENZIONE"!!!!!!

Mi dispiace TRUFFATA DA .:The:.Boss::  ATTENZIONE"!!!!!! 3017427289

Purtroppo dietro uno schermo non c'è da fidarsi di nessuno. Prova a segnalare al supporto, magari leggendo i chatlog e le chat prendono provvedimenti

Re: TRUFFATA DA .:The:.Boss:: ATTENZIONE"!!!!!!

Sinceramente da questi screenshot che hai pubblicato l'unica cosa che si evince è persona x che accusa persona y e persona y che si prende beffa di persona x perché non sta capendo manco lui perché cotante accuse.
Insomm, mi dispiace che tu ti ritenga truffata, ma ci sono sedi e luoghi opportune. Segnala al supporto giocatore e in base al chatlog agiranno di conseguenza.
Pubblicando questi frammenti di chat sinceramente lui non pare ti abbia truffato, non sembra una confessione e tu sembri attendibile quanto la truffa del tizio che spacca lo specchietto e rincorre il povero mal capitato per estorcere denaro.
Insomm, dalla ragione così te la porti al torto.
Segnala a chi di dovere e attendi notizie. Così facendo è solo diffamazione

Re: TRUFFATA DA .:The:.Boss:: ATTENZIONE"!!!!!!

peppe20 ha scritto:
Sinceramente da questi screenshot che hai pubblicato l'unica cosa che si evince è persona x che accusa persona y e persona y che si prende beffa di persona x perché non sta capendo manco lui perché cotante accuse.
Insomm, mi dispiace che tu ti ritenga truffata, ma ci sono sedi e luoghi opportune. Segnala al supporto giocatore e in base al chatlog agiranno di conseguenza.
Pubblicando questi frammenti di chat sinceramente lui non pare ti abbia truffato, non sembra una confessione e tu sembri attendibile quanto la truffa del tizio che spacca lo specchietto e rincorre il povero mal capitato per estorcere denaro.
Insomm, dalla ragione così te la porti al torto.
Segnala a chi di dovere e attendi notizie. Così facendo è solo diffamazione

Dissento pienamente! Sarebbe invece opportuno avvisare sempre gli utenti in modo che essi possano cautelarsi.
Dalle chat pubblicate emerge chiaramente che qualcosa di sottinteso in maniera "furbesca" c'è stato ed emerge altresì il dispiacere che tali azioni siano state compiute da persone che si conoscono da anni e che approfittano della fiducia che viene loro concessa. Seppure in un gioco, siamo in un gioco dove dietro un "pupazzetto" c'è una persona con cui spesso ci si confronta o ci si confida e sapere che in alcune di queste persone manchi totalmente il rispetto dell'altro lascia l'amaro in bocca!

Re: TRUFFATA DA .:The:.Boss:: ATTENZIONE"!!!!!!

Che gentaglia... hai fatto bene a segnalare:)

Re: TRUFFATA DA .:The:.Boss:: ATTENZIONE"!!!!!!

Ho già segnalato a chi di dovere, ho deciso di pubblicarle qui solo ed unicamente per avvisare con che "specie di persona" si potrebbe aver a che fare!
Peppe in futuro ti pregherei di informarti prima di prendere le difese di qualcuno!
Metterò altre foto per farti star tranquillo, non amo rubare specchietti!

Ottimo

Metti altri screenshot TRUFFATA DA .:The:.Boss::  ATTENZIONE"!!!!!! 1765539963 sperò che viene bannato

Re: TRUFFATA DA .:The:.Boss:: ATTENZIONE"!!!!!!

TRUFFATA DA .:The:.Boss::  ATTENZIONE"!!!!!! Screen11
Chiary ciao, ci ho ripensato sai; io non devo spiegazioni a nessuno, ne tanto meno a una persona che fa parte della combriccola... si evince da uno screen che lui dice chiaramente " per 90 crediti fai..." lo conosco tutti, la mia rabbia è dettata dallo scarso (direi nullo) valore che si da all'amicizia e alla conoscenza che si istaura dopo molti anni!
Si, è stato già bannato...per gentil cortesia, allego soltanto la dimostrazione che io in passato ho già parlato con l'help tool!

Hai fatto bene

Giusto:*

Re: TRUFFATA DA .:The:.Boss:: ATTENZIONE"!!!!!!

Secondo me è giusto denunciare anche pubblicamente, in modo da informare anche altri utenti. Ovviamente solo se si hanno prove.
Permessi in questa sezione del forum: