HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it

+5
MIRC.70
zairabimba@
Celticryan
eleonoraporta
,Kal
9 partecipanti

[IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it

La Competizione Stanza più onirica dell'anno è giunta al termine, scopri nella News i vincitori! Fai parte di una splendida Community piena di sognatori! Abbiamo ricevuto una valanga di partecipazioni e abbiamo valutato Stanze incredibili piene di sogni e di incubi!

Come sempre, fare una selezione è molto arduo, ma ecco qui i Top 10 della Competizione dei Sogni. Preparati a sognare insieme a:


...e la vincitrice assoluta:


[IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it 3057107919 Per essersi aggiudicata il primo posto riceverai in aggiunta il seguente Affare Stanza Nuvola:

[IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it Cloud_10

[IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it 3057107919 I nostri complimenti vanno a tutti i numerosi partecipanti! I premi verranno inviati a tempo debito, ti ringraziamo per la tua pazienza.

[IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it WRD19 + [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it Rare_p37
Ho partecipato alla Competizione dei Sogni

[IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it 2782745477 Sei uno/a dei vincitori? commenta qui sotto!

Re: [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it

Mi dispiace non avere vinto. Sognando l'unicorno. Questa era la mia partecipazione con cameretta dedicata all'unicorno. Comunque complimenti ai vincitori.

[IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it Immag150

Re: [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it

Vedendo queste stanze accetto la sconfitta e mi congratulo con tutti, anche se, davvero metà delle stanze vincitrici sono monotone stesso stile. Giusto 2/3 persone hanno fatto una stanza diversa. L'unica che non mi piace è quella di Mirc, ma forse perché non l'ho capita...

Re: [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it

bravissimiiiiiiiiiiiiii

Re: [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it

Spiego a chi non ha capito: la richiesta dello staff era un sogno o incubo.
Il mio sogno [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it 3017427289 rivivere la mia gioventù insieme ai miei nonni, un sogno, una chimera...
Ps* Questa fattoria è reale, ogni singolo angolo mi ricorda la mia infanzia (certo, ho dovuto adattare i furni)...ci entro poco in quella stanza, fa male...sogno spesso di trovarmi in quel posto, non ho il coraggio di pickellarla...
L'Info stanza dice chiaramente quale sarebbe stato il mio sogno...mancano le nuvolette forse, ma ne avevo viste molte e quasi tutti simili.
Mi complimento con eleonora che sportivamente ha accettato la sconfitta, credo fermamente nella sua promessa (fatta mesi fa) dopo questa, la sua affermazione è reale e sincera.
Mi congratulo anche con il primo posto, bella davvero, e con tutti i partecipati! [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it 3093708221

Re: [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it

Molto bella quella della vincitrice, vittoria più che meritata! Bravissima!
A me piace moltissimo quella di Mirc70: al di là dei ricordi reali è davvero una delle stanze migliori.
Convengo tuttavia che alcune stanze purtroppo ricalcano un medesimo stile, ma convengo altresì che la mia non reggeva nemmeno lontanamente il confronto!

Re: [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it

MIRC.70 ha scritto:
Spiego a chi non ha capito: la richiesta dello staff era un sogno o incubo.
Il mio sogno [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it 3017427289 rivivere la mia gioventù insieme ai miei nonni, un sogno, una chimera...
Ps* Questa fattoria è reale, ogni singolo angolo mi ricorda la mia infanzia (certo, ho dovuto adattare i furni)...ci entro poco in quella stanza, fa male...sogno spesso di trovarmi in quel posto, non ho il coraggio di pickellarla...
L'Info stanza dice chiaramente quale sarebbe stato il mio sogno...mancano le nuvolette forse, ma ne avevo viste molte e quasi tutti simili.
Mi complimento con eleonora che sportivamente ha accettato la sconfitta, credo fermamente nella sua promessa (fatta mesi fa) dopo questa, la sua affermazione è reale e sincera.
Mi congratulo anche con il primo posto, bella davvero, e con tutti i partecipati! [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it 3093708221


Ok ora ha molto più senso! Grazie per la spiegazione. Comunque complimenti nuovamente a tutti

Re: [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it

Complimenti a tutti, bravi [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it 2595762641

Io mi accontento del mio bellissimo distintivo di partecipazione ahaha

Re: [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it

Come stile mi piacciono molto quelle di naples, lukka e mapose ma bravissimi ovviamente anche a tutti gli altri, alcune poi ben curate [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it 3555456103 [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it 1437316102

Re: [IT] Vincitori della competizione Stanza dei Sogni su Habbo.it

Evviva, non me l'aspettavo
Permessi in questa sezione del forum: