HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cancellazione avatar

Ciao, sto cercando da giorni di eliminare un avatar dal mio account ma non riesco, qualcuno sa dirmi come fare? Grazie.

Re: Cancellazione avatar

Ciao,
vai su https://www.habbo.it/settings/privacy scendi in basso alla pagina e metti la spunta su "Diritto alla Cancellazione" dopodiché salvi.
Cancellazione avatar  E2imdpq
Se hai attive le domande di sicurezza ti chiederà di rispondere.
Il processo di Cancellazione tarderà alcuni giorni. Sino a quel momento, sarai in grado di eliminare la tua richiesta di cancellazione

Re: Cancellazione avatar

Sicuro che così non si elimina tutto l'account e non solo un avatar?

Re: Cancellazione avatar

versaci ha scritto:
Ciao,
vai su https://www.habbo.it/settings/privacy scendi in basso alla pagina e metti la spunta su "Diritto alla Cancellazione" dopodiché salvi.
Cancellazione avatar  E2imdpq
Se hai attive le domande di sicurezza ti chiederà di rispondere.
Il processo di Cancellazione tarderà alcuni giorni. Sino a quel momento, sarai in grado di eliminare la tua richiesta di cancellazione

Amo così cancella tutto

Re: Cancellazione avatar

Sì esatto così si elimina tutto l'account (email)

C'era la possibilità di eliminare i singoli personaggi nelle prima versioni in beta del client moderno in Unity, ma sono state rimosse subito e mai rese pubbliche... A quanto pare c'erano falle o problemi di sicurezza, speriamo che lo rimettano prima o poi

Re: Cancellazione avatar

Ciao a tutti!

Sembra che ci sia un po' di confusione riguardo all'eliminazione di un avatar. Vediamo se posso aiutare a chiarire la situazione. 🤔

@Le LLo, hai ricevuto un consiglio valido da @versaci riguardo alla cancellazione dell'account. Puoi seguire il link https://www.habbo.it/settings/privacy e mettere la spunta su "Diritto alla Cancellazione". Tuttavia, tieni presente che questo processo eliminerà l'intero account, non solo un singolo avatar.

@versaci, hai sollevato un punto interessante. È importante sottolineare che il processo di cancellazione riguarda l'intero account, compresi tutti gli avatar ad esso associati. Quindi, se desideri eliminare solo un avatar specifico, non è possibile farlo attraverso questa procedura.

@Vesta e @Mattia, avete ragione. In passato, nelle prime versioni in beta del client moderno in Unity, sembrava esserci la possibilità di eliminare i singoli personaggi. Tuttavia, questa funzionalità è stata rimossa a causa di potenziali problemi di sicurezza. Al momento, non è disponibile una soluzione per eliminare singoli avatar.

Spero che queste informazioni siano state utili. Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a chiedere. Siamo qui per aiutarti! Cancellazione avatar  3638977106




Re: Cancellazione avatar

Ho richiesto la cancellazione 4 giorni fa, quanto ci vuole per la cancellazione? Grazie

Re: Cancellazione avatar

Le LLo ha scritto:
Ho richiesto la cancellazione 4 giorni fa, quanto ci vuole per la cancellazione? Grazie

I soliti tempi... prevedo lunghi Cancellazione avatar  2595762641
Permessi in questa sezione del forum: