HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come ho conosciuto Habbo!

+4
symon96
elly
Gwynevere
Giorgio Cisbaglia
8 partecipanti

Come ho conosciuto Habbo!

Qui tutti si raccontano, chattano e parlano ✌ ma io non lo mai fatto.. da bravo timido che sono. 😅

Quindi procederò lentamente, raccontando come ho conosciuto Habbo hotel.

Un piccolo frammento della mia vita, perché è bello vedere che dopo diversi anni sono nuovamente online, comprando forni e rilassando moltissimo la mente, alleviando leggermente la depressione che mi porto avanti già da diversi mesi. 🖤

Era estate del 2010 quindi era esattamente questo..
✓Amici
✓Yu gi oh 5d's (troppi soldi spesi per carte)
✓Pokémon diamante perla e platino (Nintendo)
✓Parkour (una passione sportiva che mi porto ancora)
✓sigarette 😅
✓PC
Come ho conosciuto Habbo! Image_7654ef1c-2163-4f8b-9b96-a86b1048a8ee_480x480

Davanti al computer dedicavo buona parte del mio tempo, Youtube era il top!

E avevo OVVIAMENTE la mia lista di youtuber da seguire.

Parliamo di videogiochi, farenz, pio3d, capobastone-->Minecraft 🤤
Ecc.. ecc.. MA Soprattutto! Zeb89🔥

E guardando un po' tra i suoi video, cercavo qualcosa che non avevo ancora visto, e ecco qui che compare!


Lo so, il collegamento tra zeb89 e habbo era prevedibile, ma finalmente
(o almeno da quello che mi ricordo io)
un canale grande italiano che ne parlava!


OK.. Ne parlava male 😅😅 però o.. ne parlava ✌

Vedevo sempre habbo tra i banner pubblicitari di siti e forum.. ed effettivamente la curiosità di provarlo già c'era!

Mi compariva soprattutto tra i banner di Urban rivals! 🔥 Un gioco che giocavo moltissimo!

Come ho conosciuto Habbo! Urban-Rivals_1

(Kenny se sempre stata la mia carta preferita.. il mio desiderio proibito 😔✌)

Alla fine mi registrai su Habbo e creai moltissimi account!
^ Perché?! ^

Perché?! Perché perdevo sempre quella bobba di password e quella p***** bobba di email!
E ricominciavo da capo sempre. Come ho conosciuto Habbo! 1223442079
Fin quando non collegai il mio account di Facebook con quello di habbo! 🎉🎊
(Anche se non mi ricordo se tale funzione era già bella presente o se venne implementa dopo, O ero io, semplice un cojobobba a non averla mai sfruttata.... Bho!)

E eccolo qui! Un anno dopo ?-gigio-? Il mio account mai perso!
https://www.habbowidgets.com/habinfo/hhit-828b942228c3be2200cb6a61b2c36a84
---
https://www.habbo.it/profile/%3F-gigio-%3F

(Il nick non lo mai cambiato.. credo che mi terrò questo per sempre ✌)

Mi feci subito qualche amico ma.. ma.. 😅😅
Sia in real che in game sono sempre stato timido e socializzare per me soprattutto all'inizio faccio un po' fatica..

Il bello che sono anche dislessico
Ahhahahahahahahahahahahaha 😑🔫

QUINDI immagina!

Un metaverso! Con una chat (dio benedica il correttore automatico) dove per completare alcuni obbiettivi dovevi almeno avere un minimo di relazione in game..
Fantastico.. 😅✌

Mi venne però un'idea geniale! 💡

Di portare i miei amici su Habbo! Il Top!
Perfino la mia ragazza storica portai su Habbo hahaha

Infatti tutto cambiò. ❤

Ma il tempo passa.. c'è meno tempo in game, alcuni amici non si collegano più, io mi lasciai..
Eeeeee vbb la vita no.. che puoi farci...

Come ultimo gesto creai una stanza con un gruppo, riguardate la nostra (anche lì ormai) piccola combriccola sportiva che faceva parkour, per mantenere il gioco e il parkour ancora attivo... Ma nada. ✌
...
...
...
Mi collegavo si e no 2 o 3 volte l'anno giusto per vedere se c'era qualcosa di nuovo.
Perfino in pandemia la voglia di giocare su Habbo era molto bassa...
...
...
E poi bum depressione..
..
^ A cosa è dovuto?! ^
Non lo racconterò di certo qui ❤🖤

Ma qui, habbo con i suoi pochi utenti ancora attivi (anche se credo che con gli NFT il gioco potrebbe SECONDO ME rialzarsi)
Mi sta rilassando molto distogliendo pensieri perennemente presenti...

Infatti tornando in game, togliendo il PC e utilizzando habbo modern su telefono, sono ora molto più attivo ✌

Ma ehi.. adesso ho un drago blu 💙

Re: Come ho conosciuto Habbo!

Ciao e benvenuto! wow, mi sono appassionata a leggere questa storia, hai mai provato a scrivere qualcosa? secondo me sarebbe un hobby carino! comunque mandami la richiesta su habbo: Gwynevere. Ciaoo

Re: Come ho conosciuto Habbo!

Giorgio Cisbaglia ha scritto:

Ma ehi.. adesso ho un drago blu 💙


Mi fa molto piacere tu sia tornato e grazie per condiviso con noi quest'esperienza/racconto di come hai conosciuto la piattaforma.
Solo una piccola "pillola" non è "habbo" che dovrebbe riprendersi ma il punto italiano, perchè se ti fai un giro sulla maggior parte degli hotel stranieri l'utenza c'è, a tutte le ore ed anche tanta, in particolare nei punti più grossi quali es, br.com, com ma comunque ci difendiamo bene.
Sicuramente il progetto NFT ha portato habbo sullo scenario globale facendolo conoscere ulteriormente e speriamo che il tutto possa sempre portare a maggiori risultati, tuttavia per avere quel grosso ritorno di cui tanto si parla ci vuole tempo, soldi e investire sulla pubblicità web anche se la speranza è l'ultima a morire.

Re: Come ho conosciuto Habbo!

Hai fatto riaffiorare nella mia mente una marea di ricordi... Come ho conosciuto Habbo! 3017427289 Come ho conosciuto Habbo! 4003962434 Che bei tempi devo dire; ad ogni modo grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, apprezzo molto Come ho conosciuto Habbo! 3555456103 Come ho conosciuto Habbo! 1826136131

Re: Come ho conosciuto Habbo!

Hey, Ciao e Benvenuto! Grazie, per per aver condiviso la tua storia, Pure io Habbo lo conobbi tramite Pubblicità.
Ci vediamo su Habbo Come ho conosciuto Habbo! 2260412341

Re: Come ho conosciuto Habbo!

Ahaahha che ricordi

Chissà Zeb con il suo video quanta utenza ci ha portato

Re: Come ho conosciuto Habbo!

Ottimo Come ho conosciuto Habbo! 1182390374

Re: Come ho conosciuto Habbo!

Fantastico 😍
Permessi in questa sezione del forum: