HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

+8
Mattia
Melo
.ShinzO.
-Andrea
metempsicosi
Lukka997
elly
,Kal
12 partecipanti

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

Promemoria primo messaggio :

Ecco i risultati che tanto stavate aspettando, vi presentiamo i migliori rubacuori dell'Hotel, che riceveranno un Distintivo esclusivo:

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 21914559 Concorso di frasi da rubacuori su Habbo: habbolifeforum.com/t61125-

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 Valent10

:NeverForgetYou "Ho bisogno di una carta geografica perchè continuo a perdermi nei tuoi occhi."

dha "Il tuo sguardo è come un innesco wired, riesci a connettere il mio cuore al tuo."

Danilo "Mi piacerebbe poterti regalare una stella, ma temo che sia troppo costoso. Ti accontenti di un Kebab in compagnia?"

Flamez "Te ne intendi per caso di cellulari? Perché nel mio c’è qualcosa che non funziona. Non c’è il tuo numero."

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 V2316
Rubacuori di Habbo

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 791830143 E il vincitore assoluto, che oltre al Distintivo riceverà anche una Macchinetta dell'Orso Luminoso:

[IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 2_jp5w10

DarkDragon:. "Ciao, per caso hai ago e filo con te? Vorrei attaccare bottone... [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 2595762641
"
Ringraziamo tutti i partecipanti, ci vediamo alla prossima competition!

Re: [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori

è elementare vincere facendo copia e incolla [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 353657295 [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 353657295 [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 353657295 [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 353657295 [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 353657295 [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 353657295 [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 353657295 [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 353657295 [IT] Vincitori del concorso frasi da rubacuori - Pagina 2 353657295
Permessi in questa sezione del forum: