HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo

Sui server Sulake sono stati inseriti dei nuovi testi legati a diversi giochi inerenti all'Ora della Terra 2023. Andiamo a vederli:

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo 3085602219 I nostri scienziati sono tornati per intraprendere una nuova missione! Prendi l'ossigeno e la maschera e preparati a immergerti con loro sul fondo dell'oceano, dove potrai vedere in prima persona come l'inquinamento umano abbia influito negativamente sugli ecosistemi marini. Ogni giorno si aprirà un nuovo gioco in cui avrai la possibilità di vincere nuovi distintivi e un'esclusiva Candela Turchese! Ecco le date di apertura dei giochi:

- Gioco 1 - 25.03 (:tele1)
- Gioco 2 - 27.03 (:tele2)
- Gioco 3 - 29.03 (:tele3)
- Gioco 4 - 31.03 (:tele4)

Codice:

23earth000.text=Our scientist are back taking on a new mission! Grab your oxygen and mask and get ready to dive with them to the bottom of the ocean where you'll get to see first hand how human pollution has negatively affected the marine ecosystems.\n\n  Each day a new game will open where you'll get the chance to win brand new badges and an exclusive Turquoise Candle!\n\n  These are the dates when the games will open:\n\n  * Game 1 - 25.03\n* Game 2 - 27.03\n* Game 3 - 29.03\n* Game 4 - 31.03

Ora della Terra 2023 - Vivaio del Corallo

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo 3085602219 Tra le tante cose che colpiscono le barriere coralline, la stella marina corona di spine, che è una stella marina divoratrice di coralli, è diventata una delle principali cause di distruzione delle barriere coralline. Toccala ete ne pentirai per molto tempo.

- Hai meno di un minuto per salvare i coralli dalla stella marina. Per farlo, devi cliccare sul furni "formaggio puzzolente" per teletrasportarti dove si trova il corallo e guadagnare un punto.
- Una volta salvati 5 coralli, dovrai agitare la mano (scrivi *o/*) per vincere la partita e prendere il teletrasporto per la stanza successiva.
- Attenzione alla stella marina! Se ti tocca, perdi la partita.

Codice:

23earth01.1.title=Earth Hour 2023 - Crown of Thorns Starfish
23earth01.1.text=Among the many things that affect coral reefs, the crown-of-thorns starfish which is a coral-eating starfish, has become a mayor cause of coral reef destruction. Touch them and you'll be painfully sorry for a long time.\n\n How to play:\n\n  - You have less than a minute to save the corals from the starfish. To do so, you must click on the "smelly cheese" furni to teleport to where the coral is and earn a point.\n- Once you've rescued 5 corals you'll need wave your hand (say *o/*) to win the game.\n- Watch out for the starfis! If it touches you, you'll lose the game.

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo 3085602219 Anche se sono sopravvissuti per migliaia di anni, con il passare del tempo i coralli sono sempre meno, a causa dell'acidificazione degli oceani, dell'inquinamento locale e soprattutto del riscaldamento globale. Per cercare di salvare le barriere coralline, alcuni scienziati e associazioni hanno deciso di ripristinarle trapiantando i coralli da un luogo all'altro o coltivandoli in loco grazie ai vivai di corallo.

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo HNM29
Ora della Terra 2023 - Vivaio del Corallo (Earth Hour 2023 - Coral Nursery)

- Hai meno di un minuto per posizionare tutte le talee di corallo sulle rocce.
- Fai attenzione alle meduse che vogliono giocare e impedirti di portare a termine il tuo lavoro.
- Per salvare i coralli, bisogna mettersi davanti a loro e salutare scrivendo "o/" quando il corallo è sulla roccia. Bisogna farlo 5 volte prima che il tempo finisca.
- Una volta che i 5 coralli sono sulla loro roccia, saluta un'ultima volta per completare il gioco e vincere il premio.

Codice:

23earth01.text=Even though they have survived for thousands of years, as time goes on there's less and less corals.This happens because of the ocean acidification, local pollution, and above all, global warming.\n\n To try to save the coral reefs, some scientists and associations have decided to restore the reefs by transplanting corals from one place to another or by cultivating them on site thanks to the Coral Nurseries.\n\n How to play:\n\n - You have less than a minute to place all the coral cuttings on the rocks.\n - Watch out for the jellyfishes that are out to play and want to prevent you from completing your work.\n- To help save the corals you will need stand in front of them and wave "o/" when the coral is on the rock. You have to do this 5 times before the time ends.\n- Once the 5 corals are on their rock, wave one last time to complete the game and win the prize.

Ora della Terra 2023 - Pulizia dell'Oceano

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo 3085602219 I rifiuti di plastica presenti negli oceani sono diventati una delle principali sfide ambientali che il nostro pianeta deve affrontare. La maggior parte della plastica non è biodegradabile, il che significa che può rimanere nell'ambiente per centinaia di anni. Per questo motivo, il nostro team di scienziati sta prendendo in mano la situazione e si sta immergendo nel fondo dell'oceano per rimuovere tutti i rifiuti che vi si trovano. Aiutali nei loro sforzi per rimuovere tutti i rifiuti di plastica dai nostri oceani.

- Inizia agitando la mano (scrvi *o/*) per immergerti nel fondo dell'oceano e raccogliere il primo pezzo di plastica. Dovrai andare in giro e raccogliere i rifiuti in ordine sparso.
- Sali sui rifiuti e fai un pollice in su (scrivi *_b*) per tornare in superficie e portare i rifiuti alla casella ad anello. Assicurati di essere sopra i rifiuti quando fai il pollice in su, altrimenti non funzionerà.
- Quando galleggi vicino alla casella ad anello, clicca sul prossimo rifiuto e saluta (scrivi *o/*) solo quando stai galleggiando sopra il rifiuto che vuoi raccogliere.
- Hai 1:45 minuti per rimuovere i 5 rifiuti e raccogliere i premi.
- Se ti blocchi, scrivi *_b* per tornare in superficie.

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo HNM33
Ora della Terra 2023 - Pulizia dell'Oceano (Earth Hour 2023 - Ocean Cleanup)

Guarda questa gif su come giocare:

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo Earth

Codice:

23earth00.text=Plastic waste found in the ocean has become one of the main environmental challenges our planet faces. Most plastics are not biodegradable which means they can be found in the environment for hundreds of years.\n\n This is why our team of scientists are taking matters into their own hands and diving to the bottom of the ocean to remove all the trash found there. Help them in their efforts to remove all the plastic waste from our oceans.\n\n How to play:\n\n - Start off by waving your hand (say *o/*) to dive to bottom of the ocean and collect the first piece of trash. You'll need to go around and collect the trash in order.\n- Step on the trash and make a  thumbs up (say *_b*) to get back to the surface and take the trash to the ringplate. Make sure to be on top of the trash when making the thumbs up otherwise it won't work.\n- When floating next to the ringplate, click on the next piece of trash and wave (say *o/*) only when you're floating over the trash you want to collect.\n- You have 1:45 to remove the 5 pieces of trash and collect the prizes.\n- If you get stuck say *_b* to return to the surface\n\n [https://i.ibb.co/DRGHrQ0/earth.gif|*] [https://i.ibb.co/DRGHrQ0/earth.gif| Check out] this gif on how to play.

Ora della Terra 2023 - Vita Marina - Il Salvataggio

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo 3085602219 Unisciti agli sforzi del team per andare sott'acqua e contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica su come la vita marina sia stata colpita dalla contaminazione dei nostri oceani. Porteranno con sé gli strumenti speciali necessari per aiutarli a raccogliere dati e rimuovere i rifiuti accumulati sul fondo dell'oceano e che stanno causando un impatto negativo sull'ecosistema marino.

- Digita *:down* per immergerti sott'acqua.
- Cammina con passo sicuro sul sentiero creato dalle rocce sottomarine. Fai attenzione a non cadere, altrimenti verrai teletrasportato all'inizio.
- Sali sulle *sedie a bolle* che trovi lungo il percorso per prendere l'ossigeno necessario. Una volta che la casella più vicina è diventata verde, significa che puoi continuare ad attraversare il percorso fatto dalle rocce sottomarine.
- Per raggiungere le bolle in alto, digita *:up*. Dopo che la casella è diventata verde, si può salire su di essa per continuare.
- Quando hai raggiunto la fine del percorso, premi il pulsante verde per essere teletrasportato alla macchina mecha e pronuncia: *up*
- Sali sulla casella con la freccia e usa il teletrasporto a forma di pietra runica per proseguire nella stanza successiva.

Codice:

23earth04.text=Join the team's efforts on going underwater to help raise awareness on how marine life has been affected by the contamination of our oceans.\n\n They're bringing special tools needed to help them collect data and remove the waste accumulated on the ocean floor and it's causing a negative impact on marine ecosystem.\n\n How to play:\n\n - Type *:down* to dive underwater.\n- Walk creafully over the path created by the undersea rocks. Be careful not to fall off them, or you'll be teleported back to the start.\n- Step on the *bubble seats* you'll find along the way to get some needed oxygen from them. Once the nearest tile has turned green, it'll mean that you can continue crossing through the path made by the undersea rocks.\n- To reach the bubble seats that are high above type *:up*. After the tile has turned green, you can step on it to continue.\n- When you've reached the end of the path, press the green button to be teleported back to mecha machine and say: *up*\n- Step on the arrow tile and use the runestone teleport to continue to the next room.

Ora della Terra 2023 - Vita Marina - Il Salvataggio 2

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo 3085602219 Oggetti come attrezzi da pesca o reti dismesse possono danneggiare habitat come le barriere coralline o addirittura intrappolare e uccidere animali marini. In questo gioco dovrai aiutare a salvare la tartaruga intrappolata dalla rete e a rimuovere i detriti marini che vedi sul pavimento.

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo HNM31
Ora della Terra 2023 - Vita Marina - Il Salvataggio (Earth Hour 2023 - The Rescue)

- Inizierai il gioco in una macchina mech da battaglia che ti aiuterà a immergerti nel fondo dell'oceano. Digita *:down* per iniziare.
- Cammina con attenzione lungo le rocce e raccogli i 3 frammenti di spazzatura che troverai.
- Mettiti davanti alla spada e usala per tagliare le reti che hanno intrappolato la tartaruga.
- Con l'effetto della spada attivato, posizionati sulla roccia con muschio e digita * per tagliare la rete. L'effetto scomparirà dopo aver tagliato la rete.
- Per riottenere l'effetto, posizionati sulla sedia a bolla di fronte alla casella con la freccia e digita *:up* per essere teletrasportato in cima alle rocce.
- Dopo aver aiutato a liberare la tartaruga, è necessario aiutare a ripulire i 5 rifiuti che si trovano sul pavimento.
- Quando avrai finito, nel gioco apparirà un pulsante verde. Premilo per ritirare i premi.

Nota: se perdi l'effetto tartaruga necessario per raccogliere gli ultimi rifiuti, devi trovare i furni della *tartaruga marina* e camminare su di essi per riattivare l'effetto, altrimenti non potrai raccogliere i rifiuti.

Codice:

23earth05.text=Items like fishing gear, or discarded nets can cause damage to habitats like coral reefs or even trap and kill marine animals. In this game you will need to help rescue the turtle that's been trapped by the net and remove the marine debris you see lying around on the floor.\n\n How to play:\n\n - You'll start of the game in a battle mech machine that helped you dive to bottom of the ocean. Type *:down* to start.\n- Walk carefully down the rocks and pick up the 3 pieces of trash you'll find.\n- Stand in front of the sword and use it to cut the nets that have trapped the tutle.\n- With the sword effect on, stand on the mossy rock and type * to cut the net. The effect will disappear after cutting the net.\n- To get the effect back, stand on the bubble seat in front of the arrow plate and type *:up* to be teleported to the top of the rocks.\n- After you've helped free the turtle, you'll then need to help clean up the 5 pieces of trash you'll find lying around the floor.\n- When you're done a green button will appear in the game. Press it to collect the prizes.\n\n *Note*: if you lose your turtle effect needed to pick up the last pieces of trash, you'll need to find the *sea turtle* furnis and walk on them and get the effect back on otherwise you won't be able to collect the trash.

Ora della Terra 2023 - Fabbrica - Lo smistamento finale

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo 3085602219 Aiuta i dipendenti della fabbrica a smistare gli enormi carichi di rifiuti raccolti. Il loro obiettivo è selezionare i rifiuti per ottenere un riciclaggio di qualità superiore con meno impurità.

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo HNM32
Ora della Terra 2023 - Ferma l'Inquinamento (Earth Hour 2023 - Stop Pollution)

- Raccogli gli oggetti che non sono di plastica calpestandoli.
- Una volta trovati tutti gli oggetti, apparirà un pulsante verde, da premere per passare alla stanza successiva.
- Hai 1:30 di tempo per completare il gioco.

Codice:

23earth02.text=Help the factory employees sort through the huge waste loads that has been collected. Their objective is to sort through the rubbish to obtain a higher quality of recycling with less impurities.\n\n How to play:\n\n - Pick up the items that are *not* made of plastic by stepping on them.\n- A green button will appear after you've found all the items, press it to continue to the next room.\n- You have 1:30 to complete the game.

Ora della Terra 2023 - Fabbrica - Processo di Riciclo

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo 3085602219 Ora che la spazzatura è stata smistata, è il momento di iniziare il processo di riciclo: è necessario organizzare gli oggetti dello stesso materiale, scomporli e riutilizzarli in modo diverso.

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo HNM30
Ora della Terra 2023 - Il Processo di Riciclo (Earth Hour 2023 - The Recycling Cycle)

- Osserva gli oggetti che escono dal nastro trasportatore e cerca di indovinare il gruppo di colori in cui vanno a finire calpestando le caselle colorate.
- Assicurati di aspettare che l'oggetto si trovi sulla casella bianca prima di calpestare le caselle colorate.
- Ecco un indizio per iniziare: 6 cartoni di succo di frutta riciclati creeranno un orsacchiotto.

Codice:

23earth03.text=Now that the trash has been sorted it's time to start the recycling process in which you'll need to organise the items made of the same material, break them down, and reuse them in a different way.\n\n How to play:\n\n - Watch the items come out of the conveyor belt and try to guess the color group in which they go to by stepping on the color tiles.\n - Make sure to wait for the item to be on the white tile before stepping on the color tiles.\n- Here's a clue to start you off: 6 recycled juice cartons will create a teddy bear.

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #OradellaTerra2023

Re: Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo

Nice Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo 1826136131

Ottimo, vi ricordiamo che oltre ai distintivi si potrà vincere questa nuova candela: https://www.habbolifeforum.com/t61203-

L'anno scorso davano la candela verde

Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo 200.gif?cid=c962e6479u4rb1b8zl9kilhwcuzcgqajgv07av6s81pp98br&rid=200

Grazieee, aspettiamo!!! Testi giochi Ora della Terra 2023 su Habbo 3554569155

News aggiornata con date ed altri testi