HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

+4
Melo
HabboLifeForum
metempsicosi
symon96
8 partecipanti

[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Promemoria primo messaggio :

8Jl96Nb.pngNella settimana dal 20 al 26 Febbraio 2023 HabboLife Forum torna ad intrattenervi con uno speciale evento in occasione del nostro compleanno che quest'anno, udite udite, spegnerà ben 13 candeline, da non crederci vero? E cosa c'è di meglio che festeggiare a bordo di una super jeep di lusso acquistata appositamente, pronti ad esplorare le principali bellezze italiane che il nostro grande stivale è sempre cosi gentile ad offrirci? Proprio nulla, perciò armati di macchina fotografica e partecipa insieme a noi a questa splendida avventura. Che il viaggio abbia inizio!

[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 21914559 Competizione "Jeep on the road" | Il Milanese Imbruttito #3: habbolifeforum.com/t59805p8-

ESITO COMPETIZIONE IL MILANESE IMBRUTTITO #3:


Ehi Ospite, in questa competizione bisognava rispondere ai quesiti relativi alla città di Milano e alla sua cultura e trovare successivamente, utilizzando la prima lettera di ciascuna risposta, la parola segreta. Qui di seguito la soluzione del game e i vincitori di oggi:

SOLUZIONE:

1) Complesso fortificato presente in queste coordinate "45.471005°, 9.179693°" CASTELLO SFORZESCO

2) Monumento trionfale più famoso ARCO DELLA PACE

3) Risultato in dialetto dell'operazione "Nöff per Dü" DESDOTT (DICIOTTO)

4) Connubio perfetto tra nodini di vitello, pancetta e brodo Rustin negàa RUSTIN/ROSTIN NEGAA

5) pianta usata come similitudine nel detto "stai sempre in mezzo" in dialetto ERBORIN

6) E' considerato il primo cittadino GIUSEPPE SALA

7) Modo più carino per intendere i "vecc" ANZIANO/I

Parola Segreta: CADREGA

Clicca qui per vedere l'elenco, in ordine cronologico, di tutte le partecipazioni fortunate.

VINCITORI


[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 3057107919 I primi 6 utenti più veloci che sono riusciti a svolgere correttamente il gioco sono stati: Lorenzo - Domeenico - Robotika - Dir.Helmut - Powerenza - mar-mar! Che fortuna, complimenti!

[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 Avatarimage?user=Lorenzo[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 Avatarimage?user=Domeenico[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 Avatarimage?user=Robotika[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 Avatarimage?user=Dir[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 Avatarimage?user=Powerenza[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 Avatarimage?user=mar-mar

Tra tutte le altre partecipazioni valide abbiamo effettuato 2 estrazioni a fortuna. In questo messaggio puoi vedere il risultato dell'estrazione e gli utenti in gara. Ecco chi sono i fortunati...

[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 Avatarimage?user=Wacco-Boy&direction=2&head_direction=3&ge [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 Avatarimage?user=superanna1991&direction=2&head_direction=3

Wacco-Boy - superanna1991

[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 292883750 Complimenti! Tutti i vincitori devono richiestare il cancello di gruppo "[HLF] Competizione Forum" di visir per ricevere il distintivo esclusivo su Habbo.it:

[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 OWOWNRx [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 VvCIU27

[IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 BR667
Jeep on the road: Mezzo indispensabile per un viaggio indimenticabile

Credits: @symon96 (Preparazione News+Game)


Ultima modifica di symon96 il Gio 23 Feb 2023 - 1:36 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

DESDOT O DIOCOTTO NON ME NE FOTTE NIENTE, DOV'E IL MIO BADGE DI IERI? [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 1826136131

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

@symon96 Nessuno ha mai detto che il tuo operato sia da buttare, siamo perfettamente consapevoli dell'enorme mole di lavoro dietro le quinte che rende possibile ogni evento, ed empatizziamo nei vostri confronti di fronte ad inconvenienti di questo genere.
Non necessariamente però tutto deve andare secondo i piani. Nel momento in cui ritengo mi si sia stato fatto un torto, ho il sacrosanto diritto di lamentarmi. Non ho mancato di rispetto a nessuno, non puoi ridurmi al silenzio, nel momento in cui scegli ingenerosamente di eliminarmi, quando è evidente a tutti chi ieri avesse risposto correttamente per prima, ti assumi le responsabilità di quella decisione sconsiderata e ti esponi ai malumori del caso che hai suscitato.
Ti sei definito una persona comprensiva e tollerante, quantomeno nella gestione di giochi, ed escludi intere partecipazioni per una boiata del genere? Il fatto che Kal si fosse pronunciato in un certo modo avrebbe dovuto indurti a conformarti al suo stesso metro di giudizio, siete un team, dovrebbe esserci collaborazione e comunicazione tra di voi.
E se non sapevi che ci aveva dato delle indicazioni e dei suggerimenti, adesso lo sai, e sei in tempo per ravvederti e per ritornare sui tuoi passi. Non vedo perché dovrei andarci a rimettere io.

Non mi hai comunque risposto nel merito della questione, quella che ho ampiamente trattato nel messaggio di risposta a Mattia.
'Diciotto' e 'desdott' sono la stessa parola, a me non frega una s**a di come si dica quel numero in piazza Affari, con quale cadenza o se nel mentre si stia facendo un ape anziché fatturare. 'Desdott' è un 'diciotto' storpiato, ti ho fatto l'esempio colorito delle gonadi maschili, ma a quanto pare non sembro aver reso l'idea. Un disegno alla lavagnetta potrebbe risultare alquanto volgare, te lo risparmierò.
Quella domanda richiedeva anzitutto il risultato di una operazione matematica che ho indicato correttamente, non ho scritto 'dodici' quando la soluzione era 'diciotto', ho scritto 'diciotto' ed era 'diciotto'. L'errore lo vedi soltanto tu.
Ho vinto onestamente e pretendo di essere inserita tra i vincitori, lo dirò a scanso di equivoci e fuor di metafora.

Il fatto che rifiutate sdegnosamente di parlare di eleonoraporta non vi fa di certo onore, a me non frega una beata fava delle direttive che vi dà Adaara e a cui vi sentite in dovere di conformarvi servilmente, si tratta di un comportamento prevaricatore, oltraggioso e irrispettoso nei confronti di tutta l'utenza che non deve e non può essere tollerato. Cosa vuoi che me ne importi che sia la massima finanziatrice della Sulake? Se vuole che mi stia zitta, iniziasse a far dei bonifici mensili anche a me, provvederò a lasciare il mio IBAN.
Abbiate quantomeno la decenza di squalificare quel pagliaccio di Dir.Helmut e di consegnare il badge ad un'altra persona, altrimenti potrei tranquillamente pensare che il pagliaccio operi all'interno di un circo.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

@symon96 Nessuno ha mai detto che il tuo operato sia da buttare, siamo perfettamente consapevoli dell'enorme mole di lavoro dietro le quinte che rende possibile ogni evento, ed empatizziamo nei vostri confronti di fronte ad inconvenienti di questo genere.
Non necessariamente però tutto deve andare secondo i piani. Nel momento in cui ritengo mi si sia stato fatto un torto, ho il sacrosanto diritto di lamentarmi. Non ho mancato di rispetto a nessuno, non puoi ridurmi al silenzio, nel momento in cui scegli ingenerosamente di eliminarmi, quando è evidente a tutti chi ieri avesse risposto correttamente per prima, ti assumi le responsabilità di quella decisione sconsiderata e ti esponi ai malumori del caso che hai suscitato.
Ti sei definito una persona comprensiva e tollerante, quantomeno nella gestione di giochi, ed escludi intere partecipazioni per una boiata del genere? Il fatto che Kal si fosse pronunciato in un certo modo avrebbe dovuto indurti a conformarti al suo stesso metro di giudizio, siete un team, dovrebbe esserci collaborazione e comunicazione tra di voi.
E se non sapevi che ci aveva dato delle indicazioni e dei suggerimenti, adesso lo sai, e sei in tempo per ravvederti e per ritornare sui tuoi passi. Non vedo perché dovrei andarci a rimettere io.

Non mi hai comunque risposto nel merito della questione, quella che ho ampiamente trattato nel messaggio di risposta a Mattia.
'Diciotto' e 'desdott' sono la stessa parola, a me non frega una s**a di come si dica quel numero in piazza Affari, con quale cadenza o se nel mentre si stia facendo un ape anziché fatturare. 'Desdott' è un 'diciotto' storpiato, ti ho fatto l'esempio colorito delle gonadi maschili, ma a quanto pare non sembro aver reso l'idea. Un disegno alla lavagnetta potrebbe risultare alquanto volgare, te lo risparmierò.
Quella domanda richiedeva anzitutto il risultato di una operazione matematica che ho indicato correttamente, non ho scritto 'dodici' quando la soluzione era 'diciotto', ho scritto 'diciotto' ed era 'diciotto'. L'errore lo vedi soltanto tu.
Ho vinto onestamente e pretendo di essere inserita tra i vincitori, lo dirò a scanso di equivoci e fuor di metafora.

Il fatto che rifiutate sdegnosamente di parlare di eleonoraporta non vi fa di certo onore, a me non frega una beata fava delle direttive che vi dà Adaara e a cui vi sentite in dovere di conformarvi servilmente, si tratta di un comportamento prevaricatore, oltraggioso e irrispettoso nei confronti di tutta l'utenza che non deve e non può essere tollerato. Cosa vuoi che me ne importi che sia la massima finanziatrice della Sulake? Se vuole che mi stia zitta, iniziasse a far dei bonifici mensili anche a me, provvederò a lasciare il mio IBAN.
Abbiate quantomeno la decenza di squalificare quel pagliaccio di Dir.Helmut e di consegnare il badge ad un'altra persona, altrimenti potrei tranquillamente pensare che il pagliaccio operi all'interno di un circo.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

M.Chiara:3 ha scritto:
DESDOT O DIOCOTTO NON ME NE FOTTE NIENTE, DOV'E IL MIO BADGE DI IERI? [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 1826136131


Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost, patata

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Mi pare di aver capito che abbiate adottato la strategia di ignorare i miei messaggi, d'altronde vi siete rivelati inetti nel rispondere, e solo il silenzio rappresenta una figura migliore delle spettacolo indecente che avete offerto con i vostri commenti. Complimenti per la trasparenza e per la correttezza.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

M.Chiara:3 ha scritto:
DESDOT O DIOCOTTO NON ME NE FOTTE NIENTE, DOV'E IL MIO BADGE DI IERI? [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 1826136131

Avevo frainteso, brutta screanzata. Combatti le tue personalissime battaglie senza oscurare quelle altrui.

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Badge consegnato a tutti!

Re: [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3

Complimenti [IT] Esito Competizione "Jeep on the Road" | Il Milanese Imbruttito #3 - Pagina 2 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: