HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Eleonora, nel nome di Dio, placati

Cara @eleonoraporta,
ti taggo in questo post per inviatarti al buonsenso e alla correttezza, oltre che per richiamare a rapporto gli admin di questo fansite.
Per quanto onestamente non lo digerisca molto, hai tutto il diritto di intasare i giochi con i tuoi 34mila avatar super-accessoriati e di collezionare lo stesso badge innumerevoli volte. L'unico limite alla tua libertà deve esser dato dal rispetto della libertà altrui.
Nella fattispecie, non posso esimermi dal sottolineare come inviare una stessa partecipazione con 5 account nell'ambito di una estrazione significhi gonfiare le proprie chances di vittoria. E mi stupisco di come ciò venga tollerato e passato sotto silenzio, è un atteggiamento di una slealtà inaudita.
Ogni persona invia una partecipazione, lo stesso deve valere per te. Limitati a partecipare con un singolo account fin quando non risulti tra i vincitori, per poi eventualmente passare al profilo successivo.


Ultima modifica di metempsicosi il Lun 20 Feb 2023 - 20:51 - modificato 1 volta.

Re: Eleonora, nel nome di Dio, placati

Gradirei che qualcuno rispondesse per comprendere come si debba procedere, se Eleonora o il suo alter ego di turno dovesse essere estratta nel ripescaggio contesterò il risultato, come mi pare di aver già lasciato intendere

Re: Eleonora, nel nome di Dio, placati

Evento maw: hai fatto vincere tutte le filastrocche Eleonora, nel nome di Dio, placati 3729219914 (poema)
Evento HT: non fate vincere i parimerito Eleonora, nel nome di Dio, placati 3729219914 (poema)
Evento HLF: fate partecipare ep con piu pg Eleonora, nel nome di Dio, placati 3729219914 (poema)

Attentiamo HIH

Re: Eleonora, nel nome di Dio, placati

Lukka997 ha scritto:
Evento maw: hai fatto vincere tutte le filastrocche Eleonora, nel nome di Dio, placati 3729219914 (poema)
Evento HT: non fate vincere i parimerito Eleonora, nel nome di Dio, placati 3729219914 (poema)
Evento HLF: fate partecipare ep con piu pg Eleonora, nel nome di Dio, placati 3729219914 (poema)

Attentiamo HIH


Qual è esattamente il tuo problema?
Pensi sia stato corretto premiare filastrocche m*****, prive di rima, scritte senza sentimento, equiparandole ad altre composte addirittura nel pieno rispetto della metrica? In quella occasione, come in questa, mi sono limitata a una contestazione pacata e ragionevole, senza pretendere che ogni anima pia sposasse la mia causa.
Mi rendo conto si tratti di un gioco e di frivolezze, non è una questione di Stato, fortunatamente (o sfortunatamente) ho anche altro a cui pensare. Ma non per questo non ho il diritto di biasimare la condotta di una persona quando viola manifestamente le regole di una competizione in cui tutti devono competere ad armi pari.

Se poi per te tre righe di messaggio equivalgono ad un poema e ad uno dispendio di energie mentali e psichiche considerevole, credo tu abbia una percezione un po' distorta della realtà e delle cose.

Re: Eleonora, nel nome di Dio, placati

Lukka997 ha scritto:
Evento maw: hai fatto vincere tutte le filastrocche Eleonora, nel nome di Dio, placati 3729219914 (poema)
Evento HT: non fate vincere i parimerito Eleonora, nel nome di Dio, placati 3729219914 (poema)
Evento HLF: fate partecipare ep con piu pg Eleonora, nel nome di Dio, placati 3729219914 (poema)

Attentiamo HIH

Gli attentati no per favore... ci mancano solo quelli!! Eleonora, nel nome di Dio, placati 4003962434

Re: Eleonora, nel nome di Dio, placati

its.nics ha scritto:

Gli attentati no per favore... ci mancano solo quelli!! Eleonora, nel nome di Dio, placati 4003962434


Per onestà intellettuale dovrò bersagliare anche voi. Mi limiterò ad impugnare le armi della disobbedienza civile e della non-violenza.. Niente assalti ai palazzi del potere, promesso.

Re: Eleonora, nel nome di Dio, placati

Ciao Beatrice

Capisco le tue polemiche e mi rendo conto di come questa cosa possa cambiare le probabilità di vittoria generali degli altri utenti (sebbene tutti singolarmente abbiate le stesse probabilità, dato che sono per account). Tuttavia questa questione è stata discussa molte volte in passato ed essendo questo un evento ufficiale non possiamo impedire a nessuno di partecipare (regole imposte dallo staff).

In generale in tutti gli eventi ufficiali non possiamo applicare restrizioni basate sull'IP e in generale non possiamo applicare filtri. Ci affidiamo al buonsenso di ciascun utente. In generale applichiamo provvedimenti solo quando si tratta di violazioni del regolamento o in caso di attività scorrette. Ovviamente ci basiamo anche sullo stato di attività dell'account se siamo costretti a prendere provvedimenti.

Detto questo, non abbiamo messo il pinguino nelle competizioni della Jeep anche per questo motivo. Inoltre in generale oltre a premiare a fortuna, premiamo anche i più veloci. Cerchiamo di essere equilibrati e di fare il possibile per garantire un corretto svolgimento delle attività.

Confido nella tua comprensione, buon proseguimento del viaggio

Re: Eleonora, nel nome di Dio, placati

Benissimo, ti ringrazio della risposta. Non ero a conoscenza del fatto che già in passato si fosse ampiamente dibattuto a riguardo, o non avrei sollevato nuovamente la questione.
Mi comporterò di conseguenza. Buona serata.

Re: Eleonora, nel nome di Dio, placati

metempsicosi ha scritto:
Mi comporterò di conseguenza. Buona serata.

Nel senso che parteciperesti con dei cloni solo per dispetto?

In questo caso se uno partecipa con account che sono palesemente cloni ovviamente non possiamo ignorarlo, perché è ovvio che lo farebbe per svantaggiare gli altri e non perché ci tiene ad ottenere il distintivo.

Non possiamo basarci sull'IP anche perché, oltre a non poterlo fare per direttiva, c'è pure chi partecipa per altri con i dati dell'account degli amici. C'è però differenza tra un clone e un account secondario, in linea di massima si guarda l'attività e al buonsenso

Comunque ottimo, abbasseremo i sorteggi a fortuna e aumenteremo quelli per velocità.


Re: Eleonora, nel nome di Dio, placati

Mattia ha scritto:

Nel senso che parteciperesti con dei cloni solo per dispetto?

In questo caso se uno partecipa con account che sono palesemente cloni ovviamente non possiamo ignorarlo, perché è ovvio che lo farebbe per svantaggiare gli altri e non perché ci tiene ad ottenere il distintivo.

Non possiamo basarci sull'IP anche perché, oltre a non poterlo fare per direttiva, c'è pure chi partecipa per altri con i dati dell'account degli amici. C'è però differenza tra un clone e un account secondario, in linea di massima si guarda l'attività e al buonsenso

Comunque ottimo, abbasseremo i sorteggi a fortuna e aumenteremo quelli per velocità.




Non parteciperei con i cloni per dispetto. Ho il pg principale bannato, per me è assolutamente indifferente collezionare il badge su un profilo piuttosto che su un altro. Se il regolamento è quello che mi hai illustrato, non fa e non deve essere fatta differenza tra le partecipazioni di eleonoraporta, Dir.Helmut, Freccialata, Robotika, G101, ElisaHabbo o quelle di Stepsister, Stemom, Stepdad e Stepbrother.

Re: Eleonora, nel nome di Dio, placati

Sì, sono proprio i generi di account che escludiamo. Non prendiamoci in giro, grazie.

Eleonora, nel nome di Dio, placati 5LvBv5U

Eleonora, nel nome di Dio, placati CejL2tL

Chiudo la discussione
Permessi in questa sezione del forum: