HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[COM] Labirinto il Mondo degli ambasciatori

Il team degli ambasciatori di Habbo.com ha organizzato un evento di apprendimento per ambasciatori che sarà aperto in modo permanente dall'Hub degli ambasciatori e ha lo scopo di informare i nuovi utenti sul programma ambasciatori e di dare agli utenti veterani qualcosa di divertente da fare. Come avventurieri, intraprenderete un viaggio pericoloso e arduo che vi vedrà completare diversi minigiochi, imparare tutto sul team degli Ambasciatori ed esplorare un fantastico mondo fantastico!

Ci sono diversi badge disponibili durante l'intera esperienza, ma non vi diremo dove o come ottenerli! non vi diremo dove o come ottenerli! È vostro compito seguire la storia e usare le vostre abilità per imparare ciò che è necessario per ottenere ogni distintivo. Di seguito sono riportati alcuni dei distintivi disponibili:

[COM] Labirinto il Mondo degli ambasciatori Immag384

L'evento si apre il 17 febbraio 2023 alle 7 AM EST / 12 PM GMT / 8 PM SGT / 11. L'evento sarà disponibile in modo permanente e contiene un'enorme quantità di informazioni sparse in tutto il percorso, per cui vi invitiamo a ripetere il viaggio tutte le volte che lo desiderate. Se incontrate nuovi utenti nel gioco, questo potrebbe essere un ottimo punto di partenza per insegnare loro qualcosa in più sul programma.

È un percorso per nulla complicato con tantissime stanze. Unico punto noiosetto quando verso al fine bisogna indovinare uno dei furni (che cambiano sempre). A me era capitato "occult candles" dopo aver nominato decine e decine di furni con lunghi nomi in inglese.

Take part in this adventure through the World of Ambassadors!

[COM] Labirinto il Mondo degli ambasciatori Immag382

Room Name: Ambassador Hub
Room Owner: TheWeatherFrog

Re: [COM] Labirinto il Mondo degli ambasciatori

Carino! @oceanmind fatevi clonare le stanze e importarle da noi ahah
Permessi in questa sezione del forum: