HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il mio pg è rimasto bloccato in una room di un'altra persona

Ciao nel gioco mi chiamo Fantaaldos e in questo momento una copia del il mio pg è rimasto bloccato, nella stanza di Ballroom, non viene contata l'utenza, ma resta bloccata all'ingresso. La room era stata fatta con Bc, adesso lei non ce l'ha più. Quindi non può cancellarla. Potreste aiutarmi a risolvere ??

Re: Il mio pg è rimasto bloccato in una room di un'altra persona

Ciao, molto strano come bug. Non penso di averlo mai riscontrato... Anche se è capitato che ci fossero delle utenze fantasma, anche se poi con il tempo si risolveva

L'unica cosa che non mi torna, è ok il BC scaduto e quindi tu non puoi più rientrare/uscire da quella stanza, ma cosa impedisce al proprietario di entrarvi e cancellarla o escludere tutti i furni?

Re: Il mio pg è rimasto bloccato in una room di un'altra persona

Mi spiego meglio. Il pg è bloccato all'ingresso. Ma come se fosse una copia. Cioè se entro in room mi vedo 2 volte, io e la mia immagina bloccata all ingresso. Il Bc è scaduto alla ragazza che ha la room. Quindi se cancella la sua room non può rifarla.

Re: Il mio pg è rimasto bloccato in una room di un'altra persona

Ah ok capito... sì è già successo questo bug in passato.

Non saprei come si potrebbe risolvere. Probabilmente con il passare del tempo... oppure è correlato al BC scaduto e appena lo rinnoverà scomparirà il problema
Permessi in questa sezione del forum: