HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1

Su Habbo Italia è iniziato un nuovo evento fansite organizzato da HabboTravel chiamato "L'incantesimo di Gnomidia". Ecco la soluzione di uno dei giochi..

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 21914559 Programma l’incantesimo di Gnomidia: habbolifeforum.com/t61085-

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 1321719713 Entra in questa stanza: Un Viaggio da Scarlattia a Gnomodia (:roomid 14999737)

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 21914559 Cleo e il Papà sono a casa a preparare tutto l’occorrente per questa gita fuori porta. Prenderanno un cestino per la raccolta dei funghi e uno zaino con tutto l’occorrente per questa gita.

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 2782745477 Digita :gioco1 ed entra nel seguente teletrasporto:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 Scre3942
:gioco1

Prima stanza:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 2 minuti per completare il gioco:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 Scre3943

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 680925319 Usando le frecce direzionali porta il BOT nel seguente punto e digita *prende cestino*:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 Scre3944
*prende cestino*

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 3085602219 Successivamente vai vicino alle scale e digita *sale*:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 Scre3945
*sale*

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 3085602219 Vai ora davanti al furno "Baule dei Giochi Abbadonati" e digita *prende bambola*:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 Scre3946
*prende bambola*

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 3085602219 Dopo aver preso la bambola dirigiti al BOT Papà e digita *consegna bambola*:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 Scre3947
*consegna bambola*

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 3085602219 Successivamente dirigiti di nuovo alle scale e digita *sale*:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 Scre3945
*sale*

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 3085602219 Dirigiti al seguente punto vicino allo zaino e digita *prende zainetto*:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 Scre3948
*prende zainetto*

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 3085602219 Dirigiti al seguente punto vicino alla giacca e digita *indossa giacca*:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 Scre3949
*indossa giacca*

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 4044307855 Entra nel seguente teletrasporto:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 Scre3950

Premio:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 3057107919 Complimenti! Completando il seguente gioco riceverai il seguente distintivo:

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 ES37H
Cesto di Funghi - La raccolta si prospetta proficua

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 2782745477 Sei riuscito a vincere? Commenta qui sotto!

Re: [IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1

Stanza carina, ma il gioco è settato con i piedi. L'ho dovuto rifare per 3 volte poiché la porta si apriva casualmente quando era il mio turno... una coincidenza o cosa?

[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 7PDAquc
[IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 Eb8cs7N

Re: [IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1

Edit mio commento:
Ho ricevuto le scuse da parte dello Staff di HabboTravel in quanto la porta veniva aperta manualmente da parte di un componente del fansite che a quanto pare nutre invidia o non so cosa nei miei confronti. Fortunatamente è stato esonerato dai diritti della stanza.
Pertanto ora il gioco dovrebbe funzionare correttamente 👋

Re: [IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1

Mi dispiace anche di aver dovuto alzare questo polverone visto e considerato che è un bel tema, bei distintivi e avevo anche creato un look in tema per l'occasione. Ma a queste prese in giro non ci sto, sorry.

Re: [IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1

Preso, grazie [IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 2595762641

Re: [IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1

Presooo, graziee!!! [IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1 1826136131

Re: [IT] L'incantesimo di Gnomidia: Cesto di Funghi #1

Grazie, preso!

Bello
Permessi in questa sezione del forum: