HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Informazioni sul nuovo client Habbo X

Ciaoo torno dopo anni qua per una domanda probabilmente molto semplice. Non avendo seguito bene Habbo negli ultimi anni non ho ben capito lo sviluppo del client NFT (?) ho letto la news e ho pensato che il client fosse aperto a tutti dopo la beta (ormai finita).. il risultato è che comunque non riesco ad entrare. Qualcuno può darmi un piccolo aiuto?

Re: Informazioni sul nuovo client Habbo X

Ciao, Habbo X è solo per chi possiede l'avatar NFT, come me o altre persone di Habbo.it ed esteri...Durante la beta si poteva entrare tutti ma ora solo chi possiede NFT può. (Si vede che la news che hai visto è di quando è stata aperta ma ormai è passato un pò di tempo)

Re: Informazioni sul nuovo client Habbo X

Ohi ciao Ido, bello rivederti Informazioni sul nuovo client Habbo X 1182390374

Qui puoi leggere un po' la roadmap generale: https://www.habbolifeforum.com/t60522-

In realtà il client è ancora in alpha e siamo ancora lontani dalla beta. Fino a quando non sarà in beta solo chi ha un avatar NFT può accedervi. Potrebbero esserci altre giornate aperte a tutti, anche se in ogni caso serve avere un wallet (tipo Metamask) per potervi accedere
Permessi in questa sezione del forum: