HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo

Su Habbo è in arrivo una grande rielaborazione relativa ai wired, che consentirà di creare animazioni più fluide, nuovi meccaniche di gioco e molto altro. Essa si andrà ad aggiungere alle numerose novità e correzioni wired già introdotte negli scorsi mesi.

Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo Twitte13

Un assaggio di quello che presto arriverà in hotel è stato riassunto in questo video:

Insomma, cosa cambierà con i nuovi wired?

Questo promette di essere il più grande aggiornamento degli ultimi tempi per Habbo, anche di più quando coinvolge i wired essenziali che fanno sì che la comunità dimostri la sua creatività attraverso costruzioni dinamiche, giochi e attività uniche.

Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo Irtwok10

Recentemente Habbo ha fornito buoni esempi di utilità di questi wired:

1) Hai mai immaginato di salire su un razzo su Habbo e volare via? Questo sarà possibile se programmato correttamente!

2) Sarai in grado di creare un ascensore più "reale" all'interno del gioco.

3) Passa all'orizzonte dei pixel senza "animazioni indesiderate", questo sarebbe perfetto per giochi di ruolo o stanze che propongono un'esperienza simile. Sì, il furni si muove insieme all'utente!

4) Stanco di dover usare le caselle per fare un gioco di tic-tac-toe o qualcosa del genere? Verrà lanciato un nuovo wired che rileverà il click su qualsiasi tipo di furni dal gioco, indipendentemente dal fatto che tu abbia diritti o meno.

5) Il nuovo aggiornamento promette di rompere la fisica all'interno del gioco.

6) Con questo nuovo aggiornamento dei wired, sarà possibile programmare esattamente l'altezza dei furni, cosa che attualmente non è possibile.

* Effetto WIRED: Imposta altitudine Furni
* Condizione WIRED: L'altitudine dei furni corrisponde

È possibile utilizzare questi wired per impostare l'altezza di un furni (anche i vecchi wired condizione che controllano lo stato dei furni avranno un'opzione per l'altitudine):

Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo Twitte16 Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo Twitte17

La rielaborazione di wired consente movimenti più avanzati dei furni in wired. Gli effetti Wired che muovono lo stesso furni saranno ora combinati in un unico movimento fluido!


Con il nuovo component wired "WIRED Add-on: Trasportare gli utenti", tutti gli utenti in piedi sui furni che vengono spostati dalla pila cablata, saranno trasportati da essa!


Vi ho detto che potete camminare sui furni anche mentre siete trasportati?


Visto che stiamo già rompendo la fisica di Habbo, perché non fare un passo in più? Nel nuovo wired "WIRED Add-on: Fisica dei movimenti", è possibile impostare le regole per i movimenti dei furni. Un'altra novità!

Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo Twitte18

Un ultimo nuovo componente aggiuntivo wired che riguarda i movimenti dei furni è "WIRED Add-on: Annullamento dell'animazione di spostamento", perché alcuni giochi ne hanno bisogno!


Una cosa che è stata molto richiesta dalla comunità wired è una scatola wired che si comporti come "WIRED Effect: Esegui pile", ma tenendo conto delle condizioni. Questo non arriverà, ma posso fare di meglio! Ecco un nuovo concetto: Segnale wired. Al centro di questo nuovo concetto ci sono 3 nuovi furni wired:
* Innesco cablato: Ricezione del segnale
* Effetto WIRED: Invio del segnale
* Antenna wired

In "Effetto WIRED: Invia segnale", è possibile selezionare Antenne wired e inviare un segnale alle antenne. Di conseguenza, qualsiasi "Innesco WIRED: Ricevi segnale" con le stesse antenne selezionate, attiverà la rispettiva pila wired.

Il Wired Rework assicura che nessun altro stack cablato possa interferire con i segnali. Ad esempio, se un segnale cablato attiva 100 stack con "WIRED Trigger: Ricevi segnale", tutti questi devono essere eseguiti prima che venga eseguito un nuovo stack.

Una volta che il segnale è stato cablato e le antenne sono state progettate, twitterò sicuramente alcuni esempi di utilizzo semplici e più avanzati. Si tratterà di costrutti semplici, ma anche di costrutti di programmazione più avanzati, come i cicli while e la ricorsione.

Infine, un'altra novità (più avanzata) per wired è "WIRED Add-on: Execution Limit". Con questo box wired, è possibile definire quante volte uno stack può essere eseguito in 0,5 secondi, mentre in precedenza era limitato a 1. Questo componente aggiuntivo può essere impilato più volte per aumentare il limite di esecuzione oltre il 10. Non c'è limite. Non vi è alcun limite. Alcuni trigger cablati come "Trigger WIRED: Utente entra nella stanza" e "Innesco WIRED: L'utente fa clic su Furni" avranno un limite aumentato per impostazione predefinita.

Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo Twitte19

Si trattava di una panoramica di tutti i nuovi cablaggi in arrivo con la rielaborazione dei cablaggi. Ma non lasciate che questo metta in ombra la rielaborazione stessa! Sto pianificando un changelog preciso su questo aspetto.

Non dimenticate anche gli altri wired in cantiere annunciati a Novembre 2022: habbolifeforum.com/t60736-

Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Dom 25 Dic 2022 - 18:31 - modificato 2 volte.

Re: Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo

Che figata

Re: Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo

Davvero saremo in grado di fare cose simili? Che bello!

Re: Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo

vabè assurdo! già non li so usare così, figuriamoci migliorati Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo 353657295

Re: Anteprima rielaborazione dei wired in arrivo

News aggiornata!
Permessi in questa sezione del forum: