HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Troppo complicato caricare immagini sul forum

Chiunque mi possa aiutare è il benvenuto.

Mi sono iscritto ieri e certamente non sono pratico dei meccanismi di un forum. Ma volevo inserire uno dei miei quadri, giusto perchè symon96 si è dimostrato interessato a vedere le mie modeste tendenze artistiche.

Credo di aver fatto un pasticcio e comunque il mio quadro non si vede. Grazie per l'aiuto Troppo complicato caricare immagini sul forum 1765539963


Re: Troppo complicato caricare immagini sul forum

Ciao Jonny! La procedura più semplice probabilmente è la seguente:

Vai su questo sito: https://imgur.com/

Trascinaci l'immagine che vuoi condividere e una volta caricata copia il link e pubblicalo in un messaggio. Ci penseremo noi ad incorporare l'immagine nel messaggio per te (esaminiamo tutti gli argomenti per garantire contenuti di qualità)

Re: Troppo complicato caricare immagini sul forum

Mattia ha scritto:
Ciao Jonny! La procedura più semplice probabilmente è la seguente:

Vai su questo sito: https://imgur.com/

Trascinaci l'immagine che vuoi condividere e una volta caricata copia il link e pubblicalo in un messaggio. Ci penseremo noi ad incorporare l'immagine nel messaggio per te (esaminiamo tutti gli argomenti per garantire contenuti di qualità)




C'è un grosso ostacolo, per me, in questo forum. Certamente non è colpa di nessuno ma non so spiegarlo. Anche la digitazione risulta lentissima e come ogni altra operazione di cambio pagina o correzione testo sembra di essere tornato agli albori del PC. Tra l'inserimento e l'esecuzione passano anche 3-4 secondi..

A parte questo, il sito che mi hai suggerito,(imgur) richiede una mia iscrizione, questo è giusto ? Non posso fare quell'operazione senza registrarmi ?

Grazie. (qui vado lento peggio di una lumaca) Troppo complicato caricare immagini sul forum 3555575450


Re: Troppo complicato caricare immagini sul forum

Ciao Jonny, per i problemi di lentezza del forum dovrebbero essere risolti. Riesci a verificare?

Riguardo ad Imgur basta trascinarci un immagine, non è obbligatorio l'account. Altrimenti se segui la procedura di Symon con Servimg poi basta che ci incolli il link e lo sistemiamo noi
Permessi in questa sezione del forum: