HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br

Negli hotel del america latina (ES/BR) sono stati inseriti in catalogo sei nuovi furni a tema Kuromi, uno dei tanti personaggi immaginari prodotti dalla società giapponese Sanrio. Li puoi trovare nella sezione "Di tendenza > Vi presentiamo: Kuromi" del catalogo. Andiamoli a vedere nel dettaglio:

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  3085602219 Buon compleanno Kuromi! Il nostro amico festoso ha ora i suoi vestiti e i suoi arredi a tema nel catalogo. C'è anche una torta per addolcire le notti di Halloween.

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  Screen50

Halloween segna il giorno della nascita di Kuromi. Siamo quindi qui per augurare a Kuromi un compleanno spettrale circondato da teschi rosa e deliziosi dolcetti.Per questa occasione, abbiamo creato una serie di arredi e abiti per rendere questo giorno ancora più speciale. Potete vederli tutti qui:

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  Kuromi10

Wow, dopo aver indossato i vestiti di Kuromi, quasi non ti riconosciamo più! Pensiamo che siate pronti per unirvi al gruppo di Kuromi e andare a fare "dolcetto o scherzetto" - assicuratevi di avere qualche dolcetto per Kuromi!

IMPORTANTE: questi articoli sono disponibili per l'acquisto solo se l'utente proviene da un paese LATAM. Gli utenti di Spagna e Portogallo non potranno acquistare questi articoli nel Negozio. Essi si aggiungeranno a quelli già rilasciati inerenti Keroppi, Chococat, Badtz-Maru, My Melody ed Hello Kitty.

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  Clothing_kuromioutfit_icon Sombrero Kuromi (clothing_kuromioutfit)

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  Sanrio_c22_kuromidesk_icon Escritorio Kuromi (sanrio_c22_kuromidesk)

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  Sanrio_c22_kuromilight_icon Lámpara Kuromi (sanrio_c22_kuromilight)

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  Sanrio_c22_kuromidresser_icon Tocador Kuromi (sanrio_c22_kuromidresser)

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  Sanrio_c22_kuromicake_icon Tarta de Cumpleaños Kuromi (sanrio_c22_kuromicake)

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  Clothing_kuromitshirt_icon Camiseta Kuromi (clothing_kuromitshirt)

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  3057107919 Comprando uno di questi furni riceverai il seguente distintivo:

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  HKT06
Coleccionista Kuromi

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  21914559 Furni pubblicitari Sanrio a tema Kuromi: habbolifeforum.com/t60579-

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  21914559 Indumenti a tema Kuromi su Habbo: habbolifeforum.com/t60408-

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  21914559 Immagini pubblicitarie di Kuromi su Habbo: habbolifeforum.com/t60671-

[ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br  2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Kuromi

Re: [ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br

Che belli!

Re: [ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br

Belli, presi in ES e BR con i proventi degli NFT (paga mensile in quegli hotel per HC)

Re: [ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br

Belli, peccato non ci siano su .it

Re: [ES/BR] Kuromi in catalogo su Habbo.es e Habbo.com.br

Carini si, pazienza
Permessi in questa sezione del forum: