HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT

C'è in programma un nuovo incontro a bordo del MetropolitAMB!

Nella Stanza d’ingresso, tutti gli utenti potranno accedere alla fila semplicemente prendendo il loro biglietto. Un esclusivo Distintivo ti aspetta! I biglietti saranno illimitati e distribuiti dalla nostra fantastica Macchina dei ticket che troverai all’interno della Stanza!

[IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT Metrop12

ARGOMENTO DEL GIORNO:

Come forse saprai il giorno 28 settembre Habbo ha festeggiato il primo anniversario del progetto Habbo NFT (Non-fungible Token). Ehi, cosa sono quelle espressioni?! Non starai pensando: ma cosa significa? Cosa è un NFT? Quali sono i vantaggi di possederne uno?

In questa occasione ti aspettiamo insieme a =Naples.devil= per rispondere a tutte le perplessità, domande e curiosità della nostra Community riguardo a tale progetto.

DOVE E QUANDO?

MetropolitAMB ti aspetta Venerdì 21 Ottobre con un doppio appuntamento nella Stanza MetropolitAMB.

Ti aspettiamo, alle ore 17:00, con il primo consueto appuntamento pomeridiano con la MetropolitAMB che vedrà, indicativamente, un massimo di 3 turni con capienza di 20 utenti circa.

Per dare maggiore possibilità agli utenti di partecipare all'incontro, alle ore 20:00, seguirà, per un solo turno, il secondo appuntamento serale che tratterà nuovamente la tematica trattata in precedenza. Ogni turno avrà la durata di 20 minuti.

ATTENZIONE: Affrettati a ritirare il biglietto; la biglietteria, nel turno pomeridiano, CHIUDERÀ alle 17:30. Nel turno serale la Stanza, con la conseguente possibilità di prendere il ticket per mettersi in fila, sarà aperta dalle ore 19:30 per poi essere chiusa alle 20:30.

DISTINTIVO ESCLUSIVO:

Alla fine di ogni turno, verrà lanciato un Quiz interattivo all’interno di una Stanza creata ad hoc per l’occasione. Tutti i partecipanti all’evento potranno, dunque, accedervi mediante un Teletrasporto posizionato dentro il vagone ad incontro terminato.

[IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT FI477
Habbo & NFT

Tutte le risposte valide saranno premiate con un fantastico Distintivo!

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT

Grazieee, se non ci saranno intoppi dovrei esserci [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT 1826136131

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT

Beh potevate metterlo alle 18 visto che domani ci sarà il gioco globale Hween creato da me dalle 16 alle 17. Avevo avvertito tutti i fansite..non pensavo agli AMB ma sicuramente lo sapevano [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT 3017427289

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT

Ottimo, ci sarò [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT 1826136131

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT

Domani troppe attività [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT 1008223616 più che altro come si fa a mettersi in fila per avere posto sul bus se prima c'è il gioco NFT? Per fortuna c'è il doppio appuntamento. Riassumendo:

MAW 15
NFT 16
AMB 17

Potevate invitare anche @eleonoraporta sul bus, che è informatissima ormai su questo mondo e collabora anche per le attività. Inoltre il suo fratellino è il principale redattore di notizie NFT sul nostro fansite eheh

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT

Pazienza. In ogni caso fa pensare....sarò loro antipatica? Spero comunque che sia un appuntamento interessante specie per chi non ne sa ancora niente e vorrebbe più informazioni.

Oggi c'è stato il mio gioco in Olanda ma essendo in due a condurlo alla fine c'è stata qualche incomprensione. Secondo me dovrebbe essere solo una persona a condurre.
Vedremo domani come andrà. Mi dicono di essere più lenta ma così si daranno pochi badge e mi dispiacerebbe.
Di sera ho partecipato al gioco sia in Com che in Fr ma è un kickwars e ... mi hanno sempre kicckata. Insomma non mi è piaciuto per niente, troppa coda, tempi lunghissimi (come vogliono nel team) e soprattutto niente badge! [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT 3017427289 ah dentro al castello due stanze le ho fatte io, magra consolazione!

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT

Non potrò esserci.... sigh XD

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT

Partecipatooo, graziee!!! Argomento particolare e intrigante anche se al momento è un mondo in cui non faccio parte; il badge è molto carino [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT 1826136131

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT

Chi ha scelto il badge dell'incontro?? Che brutto [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT 1826136131

Re: [IT] Appuntamento MetropolitAMB il 21/10/2022 a tema NFT

Distintivo consegnato in data odierna!
Permessi in questa sezione del forum: