HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vetrine Distintivo non più scambiabili su Habbo

Recentemente è stato apportato un cambiamento intenzionale al funzionamento delle Vetrine Distintivo: ora non sono più scambiabili. Siamo arrivati alla conclusione che, anche se ha senso poter esporre i propri Distintivi, non ha senso esporre i Distintivi di proprietà di qualcun altro. Purtroppo questo non è stato comunicato in anticipo, e mi scuso per questo perché capisco che si tratta di un cambiamento importante per alcuni membri della Community.

Vetrine Distintivo non più scambiabili su Habbo Tyyskq10

Oltre a non voler ridurre la funzionalità, sono anche molto interessato a conoscere le tue opinioni su questa funzione e se credi che tali Vetrine debbano essere o meno scambiabili. Sono aperto a modifiche se la Community le riterrà necessarie.

Per favore, tagga il mio account Twitter (@SulakeDaxm) con le tue opinioni in merito!

Aggiornamento 03/10/2022:

Abbiamo preso la decisione sbagliata di rendere le vetrine dei distintivi non scambiabili. Io e il team abbiamo ascoltato il tuo feedback e li renderemo di nuovo scambiabili! Grazie per tutti i feedback e i diversi casi d'uso per le vetrine per badge scambiabili


Vetrine Distintivo non più scambiabili su Habbo 2782745477 E tu cosa ne pensi a riguardo? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Lun 3 Ott 2022 - 21:07 - modificato 1 volta.

Re: Vetrine Distintivo non più scambiabili su Habbo

Sono d'accordo a questa scelta, anche se non ha senso applicarla ora dopo anni che ormai si scambiavano e vendevano

Piuttosto dovrebbero ideare nuove vetrine e anche vetrine invisibili da usare come decorazioni per i giochi

Re: Vetrine Distintivo non più scambiabili su Habbo

Si è vero, avrebbero dovuto impedirlo fin dall'inizio ma come si faceva a dire di no a chi telo chiedeva?! Ora però dopo centinaia e migliaia di vetrine in giro....vabbè varrà per i distintivi futuri. Infatti non è che fossi proprio entusiasta di ottenere vetrine di un gioco /compe se non lo avevo vinto o superato, più che altro mi faceva stare peggio se qualcuno melo offriva ahh. Comunque per i collezionisti era importante.

Re: Vetrine Distintivo non più scambiabili su Habbo

Non è a parer mio un cambiamento utile e importante, secondo me ormai si può benissimo lasciare cosi, io non le ho mai usate alla fine ma c'è chi avendo magari perso un badge preferito o di particolare bellezza vorrebbe comunque poterlo tenere ed esporre. Non ci vedo nulla di male Vetrine Distintivo non più scambiabili su Habbo 1437316102

Re: Vetrine Distintivo non più scambiabili su Habbo

AGGIORNAMENTO:

Abbiamo preso la decisione sbagliata di rendere le vetrine dei distintivi non scambiabili. Io e il team abbiamo ascoltato il tuo feedback e li renderemo di nuovo scambiabili! Grazie per tutti i feedback e i diversi casi d'uso per le vetrine per badge scambiabili
Permessi in questa sezione del forum: