HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gioco Habrio Kart NFT

Un tweet pubblicato di recente indica che l'evento Habrio Kart si svolgerà presto in diverse comunità. (Al momento della stesura di questo articolo è stato aperto solo su Habbo.com)


Eventi come questo di solito non vengono pubblicizzati nelle news ufficiali di Habbo, ma con qualche minuto di anticipo sul canale #eventi del progetto Habbo NFT su Discord. In occasioni speciali vengono annunciati anche su Twitter @HabboNFT

Gioco Habrio Kart NFT  ZV4XEi2

Oltre ai badge, a seconda dell'evento, puoi guadagnare crediti NFT. Tieni presente che in eventi di questo tipo puoi partecipare a qualsiasi community, ovviamente non avrai diritto ai distintivi in tutti gli hotel!

Prima stanza:

1. Sali su uno dei "Pavimenti freccia"

Gioco Habrio Kart NFT  WZGXuZM

2. Aspetta il tuo turno nella coda sui rollers. Ogni partita vedrà protagonisti 12 giocatori, solo tre di loro usciranno vittoriosi alla fine!

Gioco Habrio Kart NFT  OzxWQ6X

Verrai teletrasportato in questo campo e gli organizzatori dovranno iniziare la partita.

Gioco Habrio Kart NFT  KMhw6pU

3. Una volta iniziata la partita, verrai teletrasportato dall'altra parte. Clicca sul teletrasporto per passare alla stanza successiva. L'evento è semplicemente un "Kart"!

Gioco Habrio Kart NFT  ESpP8A7

Seconda stanza:

Attraversa il percorso seduto sui cuscini fino a raggiungere una delle frecce tele sull'altro lato.

Gioco Habrio Kart NFT  ZQiff58

Terza stanza:

Nella prima parte attraversa i gusci evitando di calpestare le "Trappole di sabbia" (ti congelano per 3 secondi). Nella seconda parte, attraversa i le palle che sono solo ostacoli e poi attraversa l'altro lato senza camminare sulle banane in movimento. Nell'ultima parte devi attraversare il teletrasporto freccia senza toccare i pinguini che si muovono nel sistema avanti e indietro.

Gioco Habrio Kart NFT  K1BW9tS

Quarta stanza:

Attraversa il campo sedendoti sulle sedie, le stelle in movimento sono solo degli ostacoli. Fallo finché non raggiungi uno dei teletrasporti freccia sull'altro lato! Attenzione, le leve attivano le trappole sul campo, questo può essere utile per disturbare gli avversari.

Gioco Habrio Kart NFT  2aB158n

Quinta stanza:

Percorri la prima parte senza toccare le clessidre che si muovono nel sistema avanti e indietro, quindi attraversa il campo seduto sui "Divani Gotici". Fallo due volte, finché non raggiungi la freccia che ti teletrasporterà dall'altra parte! Anche qui le leve attiveranno delle trappole sul campo, utili per disturbare gli avversari.

Gioco Habrio Kart NFT  21IgtoL

Sesta stanza:

Attraversa il campo seduto sulle sedie, nelle bolle sottomarine, senza toccare gli "Anemoni" che si muovono nel sistema avanti e indietro. Nell'ultima parte, passa sui teletrasporti banzai e attraversa le frecce senza toccare gli ostacoli in movimento!

Gioco Habrio Kart NFT  IlOpwJw

Gioco Habrio Kart NFT  3057107919 Congratulazioni! Hai superato l'ultima stanza dell'evento. Entra nel teletrasporto banzai e attraversa la prima porta automatica. In questo modo guadagnerai il primo distintivo.

Gioco Habrio Kart NFT  US295
Scivola e slitta con NFT Habrio Kart

Se sei uno dei primi 3 a percorrere il kart, devi aspettare davanti a uno delle porte automatiche verdi che corrispondono alle posizioni meglio piazzate. Un organizzatore il prima possibile girerà le porte, sali sul tele freccia per essere reindirizzato alla stanza dei vincitori.

Gioco Habrio Kart NFT  1NVuyWB

Nella stanza successiva usa la macchina del gelato verde per guadagnare il tuo distintivo vincitore!

Gioco Habrio Kart NFT  US294
Ho vinto la gara NFT Habrio Kart Live!

Gioco Habrio Kart NFT  2782745477 Cosa ne pensi di questo gioco? Commenta qui sotto!

Re: Gioco Habrio Kart NFT

Carino, speriamo lo aprano anche da noi
Permessi in questa sezione del forum: