HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo NFT collabora con CyberKongz

+6
elly
Robotika
cacciavite40Pop
mar-mar
Mattia
Giacom01
10 partecipanti

Habbo NFT collabora con CyberKongz

CyberKongz ha annunciato la collaborazione con il progetto Habbo NFT. Un distintivo, un effetto, indumenti e nuovi furni saranno presto disponibili all'interno dell'hotel! Le persone che hanno uno o più NFT di questa raccolta potranno godere di questi vantaggi su Habbo in futuro!

Habbo NFT collabora con CyberKongz Mrjwpa10

Collaborazione con CyberKongz:

Amsterdam, NL - 15 giugno 2021 - Azerion, la piattaforma multimediale e di intrattenimento digitale, ha annunciato oggi che Habbo collaborerà con il famoso marchio blockchain CyberKongz. Questa partnership, annunciata durante il festival MET AMS Metaverse, è la seconda che Habbo ha intrapreso nelle ultime settimane poiché aumenta l'utilità degli NFT all'interno degli hotel Habbo. Questo è stato annunciato durante la presentazione di Azerion al festival MET AMS di Amsterdam (dal 14 al 17 giugno) dove presenteranno gli ultimi sviluppi al loro stand, mentre continuano a essere pionieri nel loro angolo del metaverso Web3. Inoltre, il leader del settore Mika Timonen, Direttore NFT, ha tenuto una presentazione alla conferenza sull'uso degli NFT in Habbo per aumentare l'interoperabilità nel Web3.0.

Habbo NFT collabora con CyberKongz A1e26a10

I possessori di CyberKongz NFT potranno sbloccare oggetti collezionabili unici nel gioco, inclusi vestiti, badge e furni per decorare le loro stanze in hotel (oltre a fumetti ed effetti personalizzati in un futuro aggiornamento di Habbo) collegando i loro portafogli crittografici al loro account Habbo. Questi oggetti saranno di proprietà esclusiva e legati al possesso di CyberKongz NFT, consentendo ai proprietari di mostrare le loro collezioni su Habbo e sentirsi collegati alla più ampia comunità NFT. Habbo creerà anche una sala pubblica decorativa per le collaborazioni come hub sociale per la collezione.

Habbo NFT collabora con CyberKongz 1jockj10

"Siamo così entusiasti di portare la community di CyberKongz su Habbo", ha affermato Mika Timonen , Direttore di NFT. "CyberKongz è uno dei miei progetti preferiti ed è il progetto perfetto per dare il via alle nostre collaborazioni."

"Habbo Hotel è uno dei progetti OG dei primi giorni di Web2 e ricordo vividamente di averlo giocato da bambino... Testimoniare marchi come loro che sfruttano il potere di NFT e Web3 è davvero stimolante e una partita fatta in paradiso! Siamo super orgogliosi ed entusiasti di collaborare a un progetto così straordinario!” ha detto myoo , fondatore di CyberKongz.

"L'ingresso di CyberKongz in Habbo è un enorme passo avanti nel rafforzare la nostra posizione di Metaverse leader nel settore", ha affermato Jurriaan van Teunenbroek , Vice President Games & Content di Azerion. "Habbo ha oltre 20 anni di esperienza nell'intrattenere le persone ed essere il luogo ideale per persone in tutto il mondo con interessi condivisi per socializzare e interagire tra loro, consentendo loro di connettersi in un ambiente sicuro e divertente.

Habbo NFT collabora con CyberKongz NFT05
Proprietario CyberKongz (CyberKongz Holder)

Furni a tema:

Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_c215 Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_c213 Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_c214

Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_c22_babykong_icon Wilson (nft_c22_babykong)

Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_c22_ckbananashop_icon Banana Shop (nft_c22_ckbananashop)

Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_c22_cyberkongzgraffiti_icon Graffiti CyberKongz (nft_c22_cyberkongzgraffiti)

Indumenti CyberKongz:

Habbo NFT collabora con CyberKongz Sche1637
hat_U_ckonghead

Habbo NFT collabora con CyberKongz Sche1636
acc_head_U_bananapeel

Effetto CyberKongz:

Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_0110

Habbo NFT collabora con CyberKongz Effect11
CyberKongz Banana Effect

A proposito di CyberKongz:

Twitter: https://twitter.com/metaverse_hq
Collezione su OpenSea: https://opensea.io/collection/cyberkongz
Prezzo minimo effettivo: 20 ETH
Controlla il sito ufficiale per maggiori informazioni: https://www.cyberkongz.com/

Habbo NFT collabora con CyberKongz 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

Per celebrare questa collaborazione è stato aperto un giveaway con un avatar NFT in palio:

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

Bah... È chi non lo ha un nft... Non dato x negligenza di chi doveva controllare a chi darlo? Lo hanno dato a chi non aveva i requisiti e chi li aveva tipo me... Hanno saltato il mio nome e il supporto se n'è lavato le mani.. Xk bastava controllare e sicuramente a me lo dovevano dare, entro di media 3/4 ore al giorno da quando ho il pg... Compro rari, room e crediti, bah ci sono rimasta malissimo quando non ho visto il mio nome... Bastava pure che il supporto mi spiegasse il perché, invece hanno incolpato altri insomma il famoso Scarica barile...

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

mar-mar ha scritto:
Bah... È chi non lo ha un nft... Non dato x negligenza di chi doveva controllare a chi darlo? Lo hanno dato a chi non aveva i requisiti e chi li aveva tipo me... Hanno saltato il mio nome e il supporto se n'è lavato le mani.. Xk bastava controllare e sicuramente a me lo dovevano dare, entro di media 3/4 ore al giorno da quando ho il pg... Compro rari, room e crediti, bah ci sono rimasta malissimo quando non ho visto il mio nome... Bastava pure che il supporto mi spiegasse il perché, invece hanno incolpato altri insomma il famoso Scarica barile...


Non ti sei persa assolutamente nulla...entro qualche mese non varranno manco 1 euro questi nft di Habbo...
Pazienta un pò e vedrai che potrai acquistarne magari qualcuno anche per 5 euro

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

20Eth per un Nft di questa collezione orrenda??
Precisiamo che attualmente con il tasso di cambio 20eth sono 1Btc!!!
Preferisco comprare un BTC che quella stupida collezione pixelata fatta male

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

Molti si lamentano di non aver avuto l'NFT ma poi si scopre che non hanno inviato nei tempi giusti il corretto indirizzo del prorpio MetaMask, anzi alcuni non sapevano neanche che bisognasse farne richiesta nella stanza con il "sondaggio" e pensavano che fosse inviato automaticamnete a chi avesse tante ore.

Certamente non è il caso di marmar, tuttavia è strano che non le sia stata data risposta. Che si sia persa la sua risposta con l'indirizzo MM? O magari non era stato scritto bene? Sicuramnete lei avrà avuto tante ore di presenza! Speriamo che vinca quello messo in palio rispondendo al twitter!

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

cacciavite40Pop ha scritto:
20Eth per un Nft di questa collezione orrenda??
Precisiamo che attualmente con il tasso di cambio 20eth sono 1Btc!!!
Preferisco comprare un BTC che quella stupida collezione pixelata fatta male


Pensa se anche gli NFT Habbo avatar raggiungeranno queste cifre fra 3 anni! Beh per ora lo puoi trovare a 150 /200 euro:)
Neanche a me piace la collezione CyborgKongz ma mica la devi acquistare! Magari i furni di collaborazione saranno disponibili anche per chi ha Habbo avatar:)

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

Robotika ha scritto:


Pensa se anche gli NFT Habbo avatar raggiungeranno queste cifre fra 3 anni! Beh per ora lo puoi trovare a 150 /200 euro:)
Neanche a me piace la collezione CyborgKongz ma mica la devi acquistare! Magari i furni di collaborazione saranno disponibili anche per chi ha Habbo avatar:)

Habbo è un progetto ormai obsoleto destinato a morire...questa novità nft è solo hype temporaneo di speculazione l'addove ancora c'è utenza negli hotel più attivi.
sono dietro il mondo crypto ormai da diversi anni e ti assicuro che non sarà così per Habbo.... stessa cosa x quanto riguarda il 90% delle collezioni nft.

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

Habbo NFT collabora con CyberKongz 200.gif?cid=c962e647fuxxo5gnyo6llzyixjatvsioyk3y90gsyci3tcp3&rid=200

TY!

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

Habbo NFT collabora con CyberKongz NFT05
CyberKongz Holder

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

Robotika ha scritto:
Molti si lamentano di non aver avuto l'NFT ma poi si scopre che non hanno inviato nei tempi giusti il corretto indirizzo del prorpio MetaMask, anzi alcuni non sapevano neanche che bisognasse farne richiesta nella stanza con il "sondaggio" e pensavano che fosse inviato automaticamnete a chi avesse tante ore.

Certamente non è il caso di marmar, tuttavia è strano che non le sia stata data risposta. Che si sia persa la sua risposta con l'indirizzo MM? O magari non era stato scritto bene? Sicuramnete lei avrà avuto tante ore di presenza! Speriamo che vinca quello messo in palio rispondendo al twitter!


ho fatto tutto giusto , mandato nei tempi giusti, l'indirizzo Metamask giusto,  abbiamo verificato facendoci mandare da habbo la documentazione delle mie attività in habbo...secondo me mi hanno saltata proprio magari non accorgendosi di avermi saltata, ma il supporto poteva verificare e farlo presente dato che hanno dato NFT a gente mai sentita in habbo e senza requisiti giusti... cmq ormai è andata.. solo che  la Sulake si è comportata male nei miei confronti e ci sono rimasta male...dato che sono un utente attivissima... potevano darmelo scusandosi di non avere visto di avermi saltata.. invece si scaricano le colpe .
cmq grazie del tuo gentilissimo commento...incrocio le dita di poterlo vincere ...

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_c215 Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_c213 Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_c214

Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_c22_babykong_icon Baby Kong (nft_c22_babykong)

Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_c22_ckbananashop_icon Banana Shop (nft_c22_ckbananashop)

Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_c22_cyberkongzgraffiti_icon nft_c22_cyberkongzgraffiti name (nft_c22_cyberkongzgraffiti)

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

Indumenti CyberKongz:

Habbo NFT collabora con CyberKongz Sche1637
hat_U_ckonghead

Habbo NFT collabora con CyberKongz Sche1636
acc_head_U_bananapeel

Effetto CyberKongz:

Habbo NFT collabora con CyberKongz Nft_0110

Habbo NFT collabora con CyberKongz Effect11
CyberKongz Banana Effect

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

Adoro l'effetto banana! Habbo NFT collabora con CyberKongz 353657295

Re: Habbo NFT collabora con CyberKongz

Felice per queste collaborazioni ma i furni di per sè non mi entusiasmano molto Habbo NFT collabora con CyberKongz 1223442079
Permessi in questa sezione del forum: