HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

+6
-Andrea
Melo
symon96
iPhone-Mattia
Jholo
,Kal
10 partecipanti

[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

È dopo tanta attesa che arrivano finalmente i risultati dell'ultima Competizione Giornata della Terra! Divertenti, colorati, ambientalisti, potenti, minimal, teneri e colossali, tra i lavori ricevuti ce n'è per tutti i gusti, ma la caratteristica comune fra di essi è senza dubbio l'originalità! Ancora una volta, siamo felicissimi di aver ricevuto tale riscontro, un altissimo livello di partecipazione con una qualità dei lavori da far invidia. Siamo rimasti a bocca aperta ed effettuare la scelta è stato davvero difficile.

[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 Lpromo27

[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 21914559 Competizione stanza Giornata della Terra 2022: habbolifeforum.com/t60002-

[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 3057107919 Tutte le partecipazioni valide hanno ricevuto un Distintivo di partecipazione.

[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 BWD21
Ho partecipato alla Competizione Giornata della Terra 2022
(Participated in Earth Day 2022 Competition)

[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 791830143 Ed ecco i 10 vincitori della Competizione, che riceveranno un Distintivo e il Formichiere di Aprile!


[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 BWD20 + [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 Rare_p29
Top 10 Competizione Giornata della Terra 2022
(Top 10 Earth Day 2022 Competition Winner)

Quello che tra tutti i 10 vincitori verrà considerato vincitore assoluto, sarà inserito nel prossimo numero della rivista The Pixel!

Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato e grazie per aver dato il vostro sostegno alla #GiornatadellaTerra! Un ringraziamento a teschietto96 per aver creato un'immagine apposita per questa Competizione.


Ultima modifica di ,Kal il Gio 12 Mag 2022 - 14:35 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

Che coraggio premiare l'albero spennato di vaiolet

[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 6ZWxKwv

E NON PREMIARE QUESTO CAPOLAVORO

[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 7KhNDI1

di male in peggio

ah, ma il nuovo maw non lo vedo nei vincitori, talmente bravo a costruire tanto da perdere l'ennesima competizione

Re: [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

Abbiamo capito che Adaara va molto per amicizie e/o simpatie.. Questa è la mia:

[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 Jholo210

Re: [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

Eleonora ha vinto solo perché devono darle il contentino, dopotutto è lei che paga e mantiene on i server di hanno Italia...

Detto questo non ho ancora capito il senso della stanza di Giovanni....

Re: [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

Questa era la mia:

[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 T7YiYb8

Nulla a confronto di quelle vincitrici, però l'importante è provarci/partecipare ahah complimenti @MIRC.70, sono felice di vederti tra i vincitori [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 2762549214 alcune davvero belle, chissà quale sceglieranno per il magazine

Quella di vaiolet non mi piace affatto, troppo minimale... sembra fatta da me [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 2870366499

Re: [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

Analizzandole una ad una alcune sono ben fatte devo dire, sia come idea/pensiero che come esecuzione e a quanto vedo sopra anche i lavori di chi non ha vinto non sono affatto male (soprattutto l'enorme albero nella prima foto, molto bello) [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 3555456103 [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 1437316102

Re: [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

Complimenti a tutti! Alcune stanze sono davvero stupende.. Chissà quale vedremo sul magazine

Re: [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

Complimenti ai vincitori! Io purtroppo non sono riuscito a partecipare [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 3017427289

Re: [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

Complimenti a tutti! [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 2260412341

Re: [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

Complimenti ai  vincitori! [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 2595762641

Re: [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

Bravii [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 3555456103

@----DAY-----BAN fagli vedere la tua stanza che meritava di vincere

Re: [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

La giornata della terra che vedo io è il crollo di TERRA LUNA xD

[IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022 Ust-luna-rischio

Re: [IT] Risultati competizione Giornata della Terra 2022

cacciavite40Pop ha scritto:
La giornata della terra che vedo io è il crollo di TERRA LUNA xD

Ahahah
Permessi in questa sezione del forum: