HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Fedez in lacrime: 'Ho un problema di salute'

Federico Lucia, meglio noto con il nome di Fedez, ha da poco pubblicato alcune storie instagram in cui ha lanciato un messaggio che ha scosso gran parte dei suoi fan. Il noto rapper italiano ha infatti affermato di avere un problema di salute non trascurabile e che, fortunatamente, è stato preso in tempo.

Fedez in lacrime: 'Ho un problema di salute' Fedez-10

Fedez dovrà iniziare un cammino per riuscire a risolvere la problematica appena incontrata ed ha affermato di avere intenzione di accompagnare i propri followers in questa sua nuova esperienza, raccontando il tutto quando avrà la forza per farlo.

Tra una lacrima e l'altra, la paura che sta attanagliando il cuore del cantante e tangibile e più che comprensibile.

Nelle stesse storie, coglie l'occasione per comunicare di aver donato, tramite la sua associazione, una vettura in grado di permettere alla Croce Rossa Italiana di trasportare farmaci speciali in Ucraina.

Re: Fedez in lacrime: 'Ho un problema di salute'

Mi dispiace Fedez in lacrime: 'Ho un problema di salute' 1223442079

Dicono che potrebbe avere la demielinizzazione

Re: Fedez in lacrime: 'Ho un problema di salute'

Ho sentito, mi spiace Fedez in lacrime: 'Ho un problema di salute' 3017427289 , non si sa ancora bene il problema ma da quanto si dice con le varie ipotesi, non sarà assolutamente facile. In bocca al lupo!!! Fedez in lacrime: 'Ho un problema di salute' 3555456103
Permessi in questa sezione del forum: