HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna di Marzo 2022, è stato inserito in catalogo un nuovo raro chiamato "Fontana Reale a più Livelli" (RARE Tiered Royal Fountain). Andiamo a vederlo:

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna Marzo 2022: habbolifeforum.com/t59856-

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo 3085602219 I giardini reali hanno le migliori fontane. Questo è per tutti i reali di Habbo!

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo Scre3130

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 25 crediti e 25 diamanti.

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo Rare_r10

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo Rare_r22_fancyfountain_icon Fontana Reale a più Livelli (Tiered Royal Fountain - rare_r22_fancyfountain)

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo RVR13
Fontana Reale a più Livelli RARA (RARE Tiered Royal Fountain)

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità di Marzo 2022: habbolifeforum.com/t59772-

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo 21914559 Furni di Marzo 2022: habbolifeforum.com/t59775-

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo 21914559 Immagini di Marzo 2022: habbolifeforum.com/t59838-

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Marzo2022

Re: Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo

Bella, la prendo 👍👍

Re: Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo

non mi fa impazzire, salto

Re: Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo

Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo 1128798488

Re: Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo

Mi piace! Presa Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo 2595762641

Re: Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo

Caruccia, non penso però di prendermela

Re: Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo

Mi piace, ma non penso assolutamente di prenderla.

Re: Fontana Reale a più Livelli rara in catalogo su Habbo

Carina, ma non la prendo
Permessi in questa sezione del forum: