HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ucraina, Anonymous sfida Putin: "Se continui la guerra, attacchi hacke

Qualcuno di voi si ricorda per caso di quando si diceva che il gruppo Anonymous era nato in habbo.es o, in ogni caso, era attivo su quell'hotel?  Qualche link o riferimento a quel periodo?

VIDEO

Si, ricordavo bene (o quasi), ho trovato questo come una delle prime attività di Anonymous:

2006–2007
Attacchi ad Habbo


Un popolare obiettivo attaccato da Anonymous è stato Habbo, un social network progettato come un hotel virtuale. Il primo attacco di grandi proporzioni è conosciuto come il “Great Habbo Raid of '06”, seguito l'anno successivo da un'azione simile, nota come “Great Habbo Raid of '07”.

L'attacco avvenne dopo che in un parco-divertimenti in Alabama, negli Stati Uniti, fu vietato a un bambino di due anni affetto da AIDS di immergersi in piscina. Gli utenti si sono registrati al sito di Habbo, utilizzando come avatar un uomo nero in smoking grigio e acconciatura afro. Hanno bloccato l'accesso alla piscina, dichiarandola “chiusa per AIDS”, inondando la chat del sito con frasi ed espressioni tipiche dell'Internet Slang e disponendosi in modo da formare una svastica per sottolineare lo scandaloso fatto accaduto in Alabama. Quando gli autori degli attacchi furono banditi dalla chat, si lamentarono di razzismo. Dopo l'accaduto, lo Staff di Habbo bandì gli utenti con avatar simili, anche mesi dopo l'ultimo attacco.

Re: Ucraina, Anonymous sfida Putin: "Se continui la guerra, attacchi hacke

Grandi Anonymous
Permessi in questa sezione del forum: