HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ancelotti verrà esonerato se il Real non supererà il PSG in Champions

L'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti potrebbe presto essere licenziato dal club di Madrid.

Secondo la fonte, la dirigenza "Crema" è pronta a rescindere il contratto con l'allenatore se la squadra non supera il PSG in Champions League.

Ancelotti verrà esonerato se il Real non supererà il PSG in Champions  EZesEZY

Si segnala che i dirigenti del Real sono pronti a invitare l'attuale allenatore del PSG Mauricio Pochettino a sostituire Ancelotti.

La prima partita tra PSG e Real Madrid si è conclusa con il punteggio di 1:0

Re: Ancelotti verrà esonerato se il Real non supererà il PSG in Champions

Con buona pace del PSG, non credo nella loro vittoria, psicologicamente il Real Madrid è abbastanza stabile ed è uscito vittorioso da situazioni più difficili.

Re: Ancelotti verrà esonerato se il Real non supererà il PSG in Champions

MarioCrespo ha scritto:
Con buona pace del PSG, non credo nella loro vittoria, psicologicamente il Real Madrid è abbastanza stabile ed è uscito vittorioso da situazioni più difficili.

Hai visto il loro ultimo gioco? I parigini erano al loro meglio. Non credo che il Real vincerà in casa anche con quel punteggio. Guarda qui, guarda l'analisi dei migliori siti di bookmaker, quali quote danno per la vittoria del Real Madrid
Quali sono le possibilità di vincita del PSG?
Parigi sarà il campione in questa stagione!

Re: Ancelotti verrà esonerato se il Real non supererà il PSG in Champions

Staremo a vedere come si evolverà la situazione

Re: Ancelotti verrà esonerato se il Real non supererà il PSG in Champions

Ho studiato abbastanza attentamente le scommesse dei bookmaker, ho letto la recensione dei bookmaker e ho guardato dove erano le quote per questa partita, sono solo diventato più fiducioso nella vittoria del Real.

Re: Ancelotti verrà esonerato se il Real non supererà il PSG in Champions

Impossibile esonerare Carlo Ancelotti, uno dei migliori allenatori della storia!

Re: Ancelotti verrà esonerato se il Real non supererà il PSG in Champions

Messaggio invecchiato malissimo.. Il Real vinse quella edizione della Champions al termine di una cavalcata tanto fortunosa quanto trionfale

Re: Ancelotti verrà esonerato se il Real non supererà il PSG in Champions

Dovrebbero esonerare mourinho e promuovere Foti come primo allenatore
Permessi in questa sezione del forum: