HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Catalogo - Per ambiente - FREEZE?!

Salve, cercavo "porta verde FREEZE" ma nella categoria appena citata sono state rimosse le porte FREEZE. Fa strano a chiunque io chieda, qualcuno suppone che la loro scomparsa sia iniziata sin dall'inizio dell'uscita della nuova versione Habbo "Modern". Qualche bug connesso fra loro? Ho provato a contattare Habbo ma mi lasciano col caso risolto senza una risposta o una risoluzione. Chiedo gentilmente una risposta.
P.S.: Qualcuno ha "porta verde FREEZE" da vendere? Se sì, rispondere con il proprio nickname Habbo qui o in messaggio privato per accordarci allo scambio.
Grazie.

Re: Catalogo - Per ambiente - FREEZE?!

Ciao sì, ti posso confermare che attualmente sono stati rimossi perché sul nuovo client moderno non sono ancora supportate e funzionanti. Le rimetteranno quando sarà aggiunta l'integrazione

Io ho tutte le porte freeze tranne la verde

Re: Catalogo - Per ambiente - FREEZE?!

Esatto, ti ha già risposto Mattia, comunque nel caso mi dovesse capitare di trovare qualcuno che la vende ti avviso Catalogo - Per ambiente - FREEZE?! 2595762641

Re: Catalogo - Per ambiente - FREEZE?!

Grazie mille per la super disponibilità e competenza. Catalogo - Per ambiente - FREEZE?! 3555456103

Re: Catalogo - Per ambiente - FREEZE?!

Ho letto adesso la discussione, penso di avere una porta freeze verde! Controllerò e ti contatto in caso l'avessi..

Re: Catalogo - Per ambiente - FREEZE?!

cacciavite40pop ho controllato nella tua stanza "Accessori Freeze + wired" ed hai soltanto porta FREEZE blu e gialla. Se ce l'hai quella verde magari altrove, fammi sapere in messaggio qui e ti aggiungerò su Habbo. 👍🏼

Re: Catalogo - Per ambiente - FREEZE?!

Ho trovato Porta verde FREEZE. Grazie a tutti 👍🏼

Re: Catalogo - Per ambiente - FREEZE?!

D ha scritto:
Ho trovato Porta verde FREEZE. Grazie a tutti 👍🏼


Perfetto Catalogo - Per ambiente - FREEZE?! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: