HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un builders club nuovo

Salve mi stavo chiedendo.. ma se inserissero un nuovo builders club che ti permette soltanto di usare il forma stanza e che costi di meno di quello completo? Perchè io credo di non essere l'unico che lo utilizza soltanto a quello scopo. Potrebbe essere conveniente. Fatemi sapere che ne pensate e se secondo voi è fattibile

Re: Un builders club nuovo

Non sarebbe una brutta idea, però non credo sia fattibile Un builders club nuovo 3017427289

Re: Un builders club nuovo

Sarebbe bello

Pensa però che inizialmente stavano facendo la cosa opposta, ovvero avevano messo che le stanze modificate con il BC venivano bloccate quando scadeva l'abbonamento (poi ci hanno ripensato)

Re: Un builders club nuovo

John245 ha scritto:
Salve mi stavo chiedendo.. ma se inserissero un nuovo builders club che ti permette soltanto di usare il forma stanza e che costi di meno di quello completo? Perchè io credo di non essere l'unico che lo utilizza soltanto a quello scopo. Potrebbe essere conveniente. Fatemi sapere che ne pensate e se secondo voi è fattibile



Sarebbe un'idea carina, al pari dalla coppia HC/VIP di un tempo, ma lo vedo poco probabile.
Permessi in questa sezione del forum: