HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Quando viene messa la promozione crediti?

Raga ho questa domanda che mi gira in testa da un po’ visto che è poco che sono tornato a giocare ad Habbo, ogni quanto viene messa la promozione crediti e/o scatole hc?? Grazie 🙏

Re: Quando viene messa la promozione crediti?

Hey ciaooo; guarda solitamente hanno un range di uscita molto variabile, soprattutto i crediti doppi. In linea di massima 1-2 volte l'anno ma per esempio durante l'arrivo della nuova versione di habbo l'offerta era uscita se non sbaglio quasi mensilmente, quindi dipende un po' anche dal periodo, habbo ci marcia tanto su questo lato. Stessa cosa gli sconti, l'ultima volta sono stati inseriti a maggio 2021 se non ho visto male... Quindi come vedi non c'è un tempo prestabilito, decidono loro quando li girano Quando viene messa la promozione crediti? 353657295 Spero di esserti stato utile Quando viene messa la promozione crediti? 3555456103

Re: Quando viene messa la promozione crediti?

Grazie Symon gentilissimo 👍👍

Re: Quando viene messa la promozione crediti?

L'offerta dei crediti doppi inizialmente usciva 1/2 volte l'anno, ma da quando è arrivata la versione su Unity la stanno facendo uscire almeno una volta al mese

Mentre invece gli sconti su scatole HC/BC una volta all'anno circa

Re: Quando viene messa la promozione crediti?

Grazie mille Mattia 🙏
Permessi in questa sezione del forum: