HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ban senza senso a causa di tele01, 02 ecc...

Ciao a tutti! Mi sono appena registrata per parlare con voi di un fatto strano. In questi giorni giocavo come molti ai giochi habbo express. Nella stanza in cui si deve dire tele01, 02 ecc spesso vedevo che mi segnava tale scritte come bobba, ovviamente a lungo andare sono stata segnalata e bannata automaticamente.

A qualcuno di voi è capitato? è assurdo tutto ciò... ovviamente ho già fatto richiesta in assistenza

Re: Ban senza senso a causa di tele01, 02 ecc...

Ciao! Sì, purtroppo questa cosa l'abbiamo notata tutti... viene censurato siccome il filtro crede che uno voglia scambiare numeri di telefono

Tuttavia è strano, perché in automatico non dovrebbe bannere in questo caso. Avevi già altre sanzioni?

Speriamo comunque che ti rispondano il prima possibile al supporto. Facci sapere se ci sono aggiornamenti Ban senza senso a causa di tele01, 02 ecc... 3017427289

Re: Ban senza senso a causa di tele01, 02 ecc...

Ciao Mattia! Mi hanno bannata per le segnalazioni automatiche dovute proprio a questo... anche perchè ammetto di entrare solo per giocare ahah, quindi non faccio altro.
speriamo risolvano presto Ban senza senso a causa di tele01, 02 ecc... 3017427289

Re: Ban senza senso a causa di tele01, 02 ecc...

Assurdo Ban senza senso a causa di tele01, 02 ecc... 3755781698

Anche a me varie volte è uscito bobba a causa di quelle parole. Basterebbe che mettessero "gioco01", ecc... Abbiamo provato a farlo presente, ma in questo periodo non c'è nemmeno Adaara, quindi non credo si metteranno a modificare 25 parole chiave
Permessi in questa sezione del forum: