HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

+5
DragonBlood1
-Andrea
peppe20
eleonoraporta
elly
9 partecipanti

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

L'atmosfera natalizia ha preso il sopravvento sull'hotel! Stiamo parlando dell’area di benvenuto, della vista dell'hotel e della pagina di login del gioco!

Dopo le richieste dei giocatori su Twitter, lo sviluppatore John0 ha deciso di rispondere alle richieste della community. La reception, la home page e la vista dell'hotel sono state aggiornate con un tocco natalizio. Il design non è poi così nuovo, ma è quello che i giocatori chiedevano!

Area di benvenuto:


Sono stati aggiunti dei background (del 2016) sempre in tema natalizio!

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! D5AQCw2

Vista dell'hotel:


Un cambiamento della vista del hotel completamente innevato, due grossi alberi di natale, tanti regali ed una stella sulla cima!

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! Sche3233

Animazione neve che cade:


Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! 0aef6e6246c089c5eacb4141caa9291e

La landing view ora ha dei fiocchi di neve che cadono. Questa funzione era stata usata solo nel 2012!

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! Temana10

Caffetteria e landing view:


Anche la caffetteria e la landing view di destra sono state aggiornate per essere a tema natalizio. Non si tratta di nulla di nuovo, ma di vecchie grafiche riutilizzate.

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! Sche1534

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! Sche1535

Habbo Launcher:


Anche l'Habbo launcher è stato aggiornato e ora c'è della neve fitta che cada in continuazione:

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! Sche3251

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

Natale sta arrivando! Che sia migliore di quello dello scorso anno! Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! 3093708221

Vaccinatevi! Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! 1531760107 : Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! 3260680847

Re: Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! 200.gif?cid=c962e647ikia8jgcz9aaf2fgrigcfi41r8i7rhc4g0y2dt03&rid=200

Re: Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

Come ogni anno, quel tappeto decentrato nell'area di benvenuto mi urta il sistema nervoso periferico  Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! 4003962434
Mi ricordo dei fiocchetti di neve!

Re: Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

peppe20 ha scritto:
Come ogni anno, quel tappeto decentrato nell'area di benvenuto mi urta il sistema nervoso periferico  Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! 4003962434
Mi ricordo dei fiocchetti di neve!

si era stato fatto presente, non so se la modificheranno. Aspettiamo eventuali aggiornamenti

Re: Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

E anche su Habbo si respira l'atmosfera Natalizia!

Re: Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

Mmmh sarebbe bello se tutte le room pubbliche come Caffetteria sarebbe a tema di natale

Re: Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

mi piace tantissimo

Re: Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

Si carina, mi è sempre piaciuto il mood natalizio, ci sta sempre Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! 1826136131

Re: Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

Anche la caffetteria e la landing view di destra sono state aggiornate per essere a tema natalizio. Non si tratta di nulla di nuovo, ma di vecchie grafiche riutilizzate.

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! Sche1534

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! Sche1535

Re: Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

Anche l'Habbo launcher è stato aggiornato e ora c'è della neve fitta che cada in continuazione:

Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema! Sche3251

Re: Habbo cambia look per Natale: home, neve e aree a tema!

Finalmente quest'anno hanno rimesso tutte le decorazioni a tema
Permessi in questa sezione del forum: