HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Valore faccia da gatto

Ciao ragazzuoli quando vale attualmente il look Faccia da gatto ?

Re: Valore faccia da gatto

Ciao, dici "Faccia da Gatto Demone"?

Valore faccia da gatto Bonusr14

È uscito nel 2016 all'interno dei fantasmi luminosi crackabili che costavano 50+50

Il valore esatto attuale non lo so, ma sicuramente è molto alto... anche perché la maggior parte che aveva questo indumento l'ha indossato

Re: Valore faccia da gatto

Mattia ha scritto:
Ciao, dici "Faccia da Gatto Demone"?

Valore faccia da gatto Bonusr14

È uscito nel 2016 all'interno dei fantasmi luminosi crackabili che costavano 50+50

Il valore esatto attuale non lo so, ma sicuramente è molto alto... anche perché la maggior parte che aveva questo indumento l'ha indossato

Si mi riferivo a quello.. ne ho una sul gioco e sono interessato a venderla.. valuto offerte 😌

Re: Valore faccia da gatto

Tra i 2.5k-4k tanto, non penso che realmente qualcuno spenderebbe di più.

Re: Valore faccia da gatto

MiaCatroe ha scritto:
Tra i 2.5k-4k tanto, non petnso che realmente qualcuno spenderebbe di più.

A dire il vero ho letto di alcuni che l hanno venduta per 7k

Re: Valore faccia da gatto

Dungeon.Keeper
MiaCatroe ha scritto:
>>quote


con 7k ci compri un trono hc o una ghirlanda oro 8/10k - metà podio draghi - (sempre in teoria) -  ma diciamo che poi dipende, per me 4k è il valore massimo, forse 5k non penso che una persona spenderebbe di più. Bisogna vedere con chi ti interfacci, sicuramente se un collezionista ha bisogno di quel look e può permettersi una spesa simile, ci sta.

Re: Valore faccia da gatto

MiaCatroe ha scritto:
Dungeon.Keeper


con 7k ci compri un trono hc o una ghirlanda oro 8/10k - metà podio draghi - (sempre in teoria) -  ma diciamo che poi dipende, per me 4k è il valore massimo, forse 5k non penso che una persona spenderebbe di più. Bisogna vedere con chi ti interfacci, sicuramente se un collezionista ha bisogno di quel look e può permettersi una spesa simile, ci sta.


Ti ringrazio comunque per l intervento.. aspetterò un buon offerente 😌

Re: Valore faccia da gatto

Sei ancora interessato a venderla? Nel caso aggiungimi su habbo, grazie

Re: Valore faccia da gatto

Jobboj ha scritto:
Sei ancora interessato a venderla? Nel caso aggiungimi su habbo, grazie

Sotto quale nickname ti trovo ?

Re: Valore faccia da gatto

jobboj

Re: Valore faccia da gatto

Ok ti contatto presto per parlarne.
Permessi in questa sezione del forum: