HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname

Di recente Habbo ha comunicato su Twitter che stanno pensano di implementare un sistema che permetterà di modificare il proprio nome utente in game. Nulla di certo al momento, ma è in fase di discussione.

PREMESSA: è davvero importante tenere in conto che questa non è una promessa o un impegno di alcun tipo.

Tuttavia vogliamo condividerlo con voi perché ora e nel corso degli anni ci sono state così TANTE domande e richieste in merito. Dunque: abbiamo iniziato a parlare dell'implementazione di un sistema per il cambio di nome Habbo nel team qui. È estremamente importante per noi che questa funzione, se mai venisse creata, non venga usata per trollare altri Habbo, influenzare negativamente l'esperienza degli altri, e naturalmente che mantenga la compatibilità e la stabilità del nostro sistema (i database non sono abituati ai cambi di nome!)

Ecco perché stiamo analizzando attentamente questo problema. Potrebbe volerci del tempo, ma stiamo in questo momento valutando tale argomento.


Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname 2782745477 Cosa ne pensi di questa proposta? Tu cambieresti il tuo nickname? Se sì, in che modo? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Sab 6 Nov 2021 - 16:10 - modificato 1 volta.

Re: Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname

Sarebbe bellissimo, magari anche solo un cambio per utente (in maniera simile alla proposta di modifica del nick per gli utenti appena registrati)

Dovrebbero però impedire che qualcuno rubi l'identità alla persona che ha modificato il proprio nome

Re: Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname

Sarebbe anche ora, lo spero, perché avrei voluto cambiarlo da tanto tempo...

Re: Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname

Speriamo, stiamo a vedere... Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname 1826136131

Re: Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname

Potrebbe essere molto utile per quegli habbo che hanno cifre e segni nel nome o per chi volesse tornare al nome originale di qualche personaggio bannato o di cui non ricordano le credenziali, o anche semplicemente per chi volesse farsi dimenticare...
Io personalmente non cambierei nulla dei nomi dei miei, ci sono troppo affezionata, a parte forse qualche nome con i numeri.
Aspettiamo di vedere come si evolve e comunque grazie:)

Re: Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname

Ottimo, speriamo lo facciano!

RE

Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname 200.gif?cid=c962e64717127ek1mg520nyw9s511v1solx6prsukgursfqe&rid=200

-Meno lavoro per il support, dunque meno tiket(?) credo per il cambio degli account vecchi con il nome e cognome di FB (esempio)
-Possibilità di cambiare per chi magari ha il nome (anche solo il nome e non cognome) nel nick ed ai tempi non era comunque possibile cambiare subito nome come oggi allo start, una volta. (esempio)

Io sono pro cambio nick, mi aspetto mettano anche, un domani, qualcosa per il fix del problema alle vecchie email per le domande, prima o poi, qualcosa di auto.. (?)  Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname 126469808

Re: Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname

Perchè questa funzione? Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname 200.gif?cid=c962e647y2v1qtf9au407y654g1xspdtbd2txls4w8hucv7g&rid=200credo sia inutile ci sono tanti bug da risolvere. Non ne vedo un utilità implementando questa funzione.

Re: Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname

Anche un singolo cambio per utente sarebbe buono (senza bisogno di offrire ai "furbetti" l'opportunità di fare danni in giro).

Re: Habbo pensa ad un sistema per il cambio di nickname

.
Permessi in questa sezione del forum: