HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[F1] Verstappen batte ancora Hamilton

Max Verstappen trionfa nel GP degli Usa ad Austin, Texas, terra tradizionalmente favorevole a Lewis Hamilton e alla Mercedes, questa volta imperfetta nella gestione della gara. 

Al via Lewis parte meglio dell'olandese della Red Bull (era in pole) ed è rimasto in testa a lungo fino al sorpasso di Max e alla strategia del suo team che di fatto ha penalizzato il resto della gara. Inutile la rimonta negli ultimi giri, che ha portato Hamilton a chiudere con meno di un secondo di distacco. 

[F1] Verstappen batte ancora Hamilton Usa_we10

Ora Verstappen ha un vantaggio di 12 punti in classifica su Lewis Hamilton costretto ancora a inseguire quando mancano ormai 5 appuntamenti al termine del Campionato.

''In questo weekend non si poteva fare di più'' ammette Lewis al termine della gara.

"Complimenti a Max, oggi ha fatto davvero un grande lavoro. Sono partito bene, ho dato tutto ma loro in questo weekend la Red Bull aveva un vantaggio e non si poteva fare di più. Grazie al team, che ha fatto tutto bene, a livello di lavoro ai box e di strategia. L'accoglienza negli Usa è stata fantastica, spero di fare più gare in questo paese e vogliamo venire più spesso a correre davanti a questi splendidi tifosi"

[F1] Verstappen batte ancora Hamilton Usa_po10

Terza al traguardo l'altra Red Bull di Sergio Perez davanti alla Ferrari di Charles Leclerc, quarto ancora una volta davanti alla McLaren di Daniel Ricciardo. 
Sesto Valtteri Bottas e settimo Carlos Sainz con l'altra Rossa.

Re: [F1] Verstappen batte ancora Hamilton

Ottima sfida
Permessi in questa sezione del forum: