HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Olimpiadi] Sinner rinuncia a Tokyo 2020

L'Italia perde uno dei suoi pezzi pregiati in vista di Tokyo 2020: Jannick Sinner ha infatti annunciato che non parteciperà alle Olimpiadi.


È stato il tennista azzurro a dare l'annuncio con un post sul suo profilo instagram.

[Olimpiadi] Sinner rinuncia a Tokyo 2020 Sinner10

''Non è stata una decisione facile da prendere ma ho deciso di non partecipare ai Giochi Olimpici quest'anno.
Rappresentare il mio paese è un privilegio ed un onore e spero di poterlo fare per tanti anni.
La decisione è stata dettata dal fatto che non ho giocato il mio miglior tennis durante gli ultimi tornei e devo concentrarmi sulla mia crescita. Ho bisogno di questo tempo per lavorare sul mio gioco, il mio obiettivo è diventare un miglior giocatore in campo e fuori.
Sono pronto a mettermi ancora di più in gioco con l'obiettivo di migliorare. Sono sincero con voi e spero che potrete capire il mio ragionamento dietro questa decisione.
Sento che questa sia la scelta migliore per il mio futuro.'' - ha spiegato Jannick sul suo post instagram.-

Al suo posto il Coni ha ufficializzato la convocazione per Lorenzo Musetti. Per la conferma, però, c'è da attendere l'ok della ITF che autorizza la sostituzione solo per infortunio o grave impedimento.

Re: [Olimpiadi] Sinner rinuncia a Tokyo 2020

peccato!

Re: [Olimpiadi] Sinner rinuncia a Tokyo 2020

Già, peccato
Permessi in questa sezione del forum: