HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia

Sembra che il tema della gita in Tailandia abbia ispirato molti di voi, quindi innanzitutto vogliamo dirvi grazie per l'altissimo livello artistico e costruttivo delle partecipazioni che ci sono arrivate!

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 21914559 Competizione stanza Gita in Tailandia: habbolifeforum.com/t58623-

Non è stato facile scegliere le Stanze e giochi che sono arrivati a far parte della TOP 10. Ecco qui la lista di coloro hanno superato questa fase di preselezione:

Mon Son Pha in versione 2.0: alekun

Ricostruzione del tempio dell'acqua: Powerenza 

Tra il cielo e il mare: Blair.Worldof

Attento ai granchi: manu.97.bomba

Alla scoperta delle bellezze thailandesi: MaPoSe

Benvenuti nel Villaggio di Buddha: Metalizer

Il mercato thailandese :valethebest: 

Elefantini birichini: Marta_13

Il Saggio della Montagna: Rafael-97 

Scopri la Tailandia: simo28.90 

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 3057107919 Ricordiamo che questi costruttori selezionati riceveranno i seguenti premi:

- 1 settimana di Builders Club

x7  [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 3875853835

- 1 Distintivo Esclusivo TOP 10 ARGENTO

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia PT34A
TOP 10 della Competizione Stanza: Gita in Thailandia

- 1 Capibara Ossidiana

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia Image34

Adesso un Team composto da 3 ex builders di habbo.it verificherà e confermerà la funzionalità e validità dei giochi di queste sopracitate partecipazioni! Dopo aver fatto ciò, lo Staff deciderà i finalisti della Competizione che verranno annunciati in un'altra News.

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 791830143 Gli ulteriori premi per le 3 migliori partecipazioni saranno:

- 31 giorni di Builders Club

x31  [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 3875853835

- 1 Distintivo Esclusivo TOP 3 ORO

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia PT22A
TOP 3 della Competizione Stanza: Gita in Thailandia

- 1 Trofeo Competizione Stanza Firmato dallo Staff

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia Prizet10

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 3057107919 Un Distintivo esclusivo verrà inviato a tutti i partecipanti!

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia PT46A
Ho partecipato alla Competizione Stanza: Gita in Thailandia

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 21914559 TOP 3 Competizione stanza Gita in Tailandia: habbolifeforum.com/t58852-

Lo Staff di Habbo

Re: [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia

La vittoria di certe stanze pietose mi fa riflettere sulla attuale situazione Builders in HABBO.
Per il resto gli anni passano ma Blair rimane sempre una spanna sopra a tutti gli altri, non c'è alcun dubbio che debba essere presa in considerazione per prima come nuova MAW.

Re: [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia

Io rimango basito, nulla da togliere ad alcune stanze che ritengo notevoli, ma non mi capacito di come possa esser stato escluso, per l'amor di dio non la ritengo una stanza fantastica ma neanche peggio di quelle presenti in top 10...

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia Rc-mar10

Re: [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia

In generale sono tutte molto carine, anche se c'è sempre qualcuno che spicca più di altri. Complimenti comunque a tutti quanti [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 3555456103 [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 1826136131

Re: [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia

Congratulazioni a tutti! Sì, ovviamente alcune sono fatte meglio di altre (anche se alcuni utenti hanno più esperienza nel costruire)

@RC-Marco che strano [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 1008223616 forse perchè non è stata ritenuta molto a tema Thailandia? Però a livello di costruzione è ben fatta

Re: [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia

Mattia ha scritto:
Congratulazioni a tutti! Sì, ovviamente alcune sono fatte meglio di altre (anche se alcuni utenti hanno più esperienza nel costruire)

@RC-Marco che strano [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 1008223616 forse perchè non è stata ritenuta molto a tema Thailandia? Però a livello di costruzione è ben fatta



Se non è a tema thailandia la mia, cosa dovrei dire di alcuni presenti in top10.. aaaa bocca mia taci, attendo delucidazioni in merito

Re: [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia

Congratulazioni a tutti! [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 2260412341 [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 3093708221

Re: [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia

Sono stati messi i nomi ai distintivi

badge_name_PT22A=TOP 3 della Competizione Stanza: Gita in Thailandia
badge_name_PT34A=TOP 10 della Competizione Stanza: Gita in Thailandia
badge_name_PT46A=Ho partecipato alla Competizione Stanza: Gita in Thailandia

Re: [IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia

[IT] TOP 10 Competizione stanza Gita in Tailandia 21914559 TOP 3 Competizione stanza Gita in Tailandia: habbolifeforum.com/t58852-

"Vogliamo anche annunciare che un altro gioco che era sfuggito nella prima selezione e che merita senza dubbio di rientrare nella top 10, è stato aggiunto in classifica! Si tratta di RC-Marco e il suo gioco L'esotica Tailandia"
Permessi in questa sezione del forum: