HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

HughGuefner truffa me per 28 crediti!

L'onestà ormai è un mito su Habbo Italia. Non sono qui in vista della solita Hanon che racconta storie sui forum dei fansites, piuttosto sono qui a denunciare un fatto che è accaduto pressoché 5 minuti fa: Hanon sei frettolosa? Sì, di mettere subito nero su bianco la truffa.

HughGuefner mi ha truffata per 28 crediti, offerti a lui in modo che potesse comprare per me il nuovo look raro uscito. Dovevo chiedere una garanzia? Verissimo e ho sbagliato. Mi sono fidata, questa è stata la mia unica colpa. 

Qui di seguito la bellissima prova della sua falsa onestà, finto buonismo, ed ingenuità della sottoscritta.

Bannata dalla stanza, grazie al contributo del suo amichetto, addio 28 crediti, addio acconciatura nuova, e stammi bene HughGuefner!

HughGuefner truffa me per 28 crediti! Habbo_10

Re: HughGuefner truffa me per 28 crediti!

Fatto bene

Re: HughGuefner truffa me per 28 crediti!

Mi dispiace tanto HughGuefner truffa me per 28 crediti! 3017427289

Non bisogna MAI fidarsi, anche nel caso in cui si pensi di conoscere tale persona. Perché alla fine siamo dietro ad uno schermo e se qualcuno può se ne approfitta senza avere sensi di colpa.

Non chiedete mai favori di questo tipo, anche perché non ci sarà mai alcuna garanzia. Piuttosto se non avete i diamanti per acquistare un certo raro potete aspettare un po' di giorni e controllare sul mercatino (sicuramente lo potreste trovare anche intorno ai 30 crediti)

Re: HughGuefner truffa me per 28 crediti!

Sono stat truffat 5 crediti da questo tizio !!! attenti
Permessi in questa sezione del forum: