HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar

In data 18 febbraio 2021 è stata rilasciata la versione 0.15.0 (205) su tutti gli Habbo hotel. Andiamo a vedere tutte le novità e i cambiamenti che ci sono stati.

Release notes Versione 0.15.0 (205) (18/02/2021):


- Le prestazioni del codice sono state migliorate in vari punti.

- Nella finestra delle Impostazioni è stata aggiunta un'opzione per disabilitare la focalizzazione che segue un Habbo mentre si muove.

Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar Sche2817

- I filtri di categoria applicati in Inventario ora restano quando viene riaperto l'Inventario, in modo che gli Habbo non debbano rieffettuare la selezione precedente dopo ogni posizionamento di un Furni.

- Risolto un bug nell'Inventario in cui le icone si confondevano, con il risultato di mostrare oggetti errati.

- Risolto un difetto dell'interfaccia utente (UI) nella tab Gruppi che causava la duplicazione delle categorie.

- Risolto un problema con i Wall Item (Furni Parete) che a volte non si spostavano quando si usava il pulsante di spostamento.

- Risolto un problema con i Wall Item (Furni Parete) che non ruotavano quando venivano spostati in un'altra parte della parete con il pulsante di spostamento.

- Risolto il problema per cui i Furni non erano selezionabili quando erano vicino ai Wall Item.

- RRisolto il problema del cursore che non scompariva quando si passava sui Wall Item.

- Risolto il problema per cui gli Habbo rimanevano bloccati in edit mode dopo aver cercato di posizionare i Furni nella Stanza di qualcun altro.

- Risolto il problema di ordine nel rendering delle Stanze.

- Risolto il problema per cui a volte appariva una nuova tab vuota nel Navigatore.

- Risolto il problema dell'apertura della finestra informativa della stanza quando si crea una stanza.

- Risolti problemi con i roller.

- Risolto un problema con la posizione del context menu dei furni che si vedeva dopo lo spostamento dei furni.

- Risolto il problema con il pulsante "Posiziona" che poteva interagire se un utente non era il proprietario della stanza o un amministratore di gruppo con i diritti in stanza.

- Risolto il problema di spostare/usare/prendere i Furni del Builders Club.

- Risolto il problema per cui gli utenti non erano in grado di accettare richieste di amicizia.

- Risolto il problema delle sotto-tabelle errate che apparivano nella schermata dell'avatar.

- Migliorata la selezionabilità degli impila magic.

Prossimamente:


- Miglioramenti nella costruzione delle stanze per una migliore esperienza utente. (Leggi questa news a riguardo)

- Continua il lavoro sui client unity nativi per Windows e MacOSX.

Codice:

Version 0.15.0 (205) release notes (18/02/2021):
- Code performance has been improved in various places.
- An option to disable the camera following a Habbo as they move has been added to the Settings window.
- Applied category filters in the inventory will now stay when it’s reopened so that Habbos won’t have to re-navigate to their previous selection after every furni placement.
- Fixed a bug in the inventory where the icons would get mixed up, resulting in incorrect items being shown.
- Fixed a UI glitch in the Groups tab that was causing categories to be duplicated.
- Fixed wall furni sometimes not moving when using the move button.
- Fixed issue with wall furni not rotating when moving them to another part of the wall with the move button.
- Fixed issue with furni not being selectable when near a wall furni.
- Fixed issue with tile cursor not disappearing when hovering over wall furni.
- Fixed issue with Habbos getting stuck in edit mode after trying to place furni in someone else’s room.
- Fixed sorting order issues in room rendering.
- Fixed issue with new empty tab sometimes appearing in the Navigator.
- Fixed issue with room info window opening when creating a room.
- Fixed issues with roller furni.
- Fixed issue with furni context menu position seen after moving furni.
- Fixed issue with the place button being able to interact with if Habbo isn’t the owner of the room or a group admin with control of the room.
- Fixed moving/using/picking up issues with Builders Club furni.
- Fixed issue where Habbos weren’t able to accept friend requests.
- Fixed issue with incorrect sub tabs showing up in avatar looks screen.
- Made stack magic tiles easier to select.

Up Next:
- Room building improvements for a better user experience.
- Work continues on Windows and MacOSX native unity clients.


Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum il Lun 22 Feb 2021 - 15:52 - modificato 1 volta.

Re: Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar

siiii meno maleeeeeeee..... ottimo

Re: Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar

Ottimo Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar 2260412341

Re: Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar

Beh daiii ottimo!!

Re: Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar

Benissimo Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar 1765539963

Re: Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar

Pian pianino si risolvono i bug...non disperate:)

Re: Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar

Ottimo:) Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar 2595762641
Provato gli impila e la funzione di non focalizzare avatar.
Gli impila adesso sono ben selezionabili! Evviva, si potrà costruire ed anche meglio in modalità blocco avatar. E si potrà giocare.

Si torna ad habbo-vivere.
Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar 3093708221

Re: Versione 0.15.0 di Habbo: Non focalizzare il mio avatar

Piano piano iniziano ad esserci dei piccoli miglioramenti
Permessi in questa sezione del forum: