HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problematica cittadinanza per scambi

Ciao a tutti praticamente non riesco ad effettuare scambi in quanto mi dice che devo avere la cittadinanza, pero in alto a destra non vedo il "bottone" per prenderla come dovrei fare? uso la versione flash anche quando provo da cell a fare scambia slogga

Re: Problematica cittadinanza per scambi

Ciao!
Per avere gli scambi, devi completare tutti i traguardi presenti nella sezione "Pass del Negoziatore"
- Completare il Tutorial
- Passare 120 Minuti in Hotel
- Essere registrato da almeno 3 giorni
- Dare 2 gemme stellari ad altri habbini
- Visitare 20 room di altri habbini
- Devi essere almeno al livello 6
- Devi avere 2 amici in lista

Problematica cittadinanza per scambi O0bn6RJ

Re: Problematica cittadinanza per scambi

Ciao, ho già completato i traguardi ma nulla

Re: Problematica cittadinanza per scambi

lucat94 ha scritto:
Ciao, ho già completato i traguardi ma nulla


Mi sembra strano. Quale è il tuo nickname Habbo?

Re: Problematica cittadinanza per scambi

Ciao, ho letto in giro che anche altri utenti hanno questo problema. Non so bene da cosa dipenda, ma i tecnici sono stati avvisati.

Problematica cittadinanza per scambi 4CkJRtc

Problematica cittadinanza per scambi JOgMJWS

Conveniva comunque sbloccare il pass negoziatore su Unity e poi accedere su flash.

C'è anche un bug che impedisce a chi ha Windows 7 di accedere. "We plan to drop the .net framework version which may resolve the issue, let's see Monday."

Re: Problematica cittadinanza per scambi

ormai questa regola non vale più.
Così facendo "sblocchi" il tutorial, poi la possibilità di effettuare donazioni da lvl 15 in su ma la Cittadinanza di Habbo non ti arriva.

Re: Problematica cittadinanza per scambi

Raul007 ha scritto:

ormai questa regola non vale più.
Così facendo "sblocchi" il tutorial, poi la possibilità di effettuare donazioni da lvl 15 in su ma la Cittadinanza di Habbo non ti arriva.


Credo che le Donazioni e gli scambi siano due cose differenti, anzi, lo sono poichè anche se hai un livello inferiore al 15 puoi comunque scambiare ma non puoi fare donazioni
Ma a quanto pare, per quello che ha scritto kaselli potrebbe essere un bug che sistemeranno

Re: Problematica cittadinanza per scambi

versaci ha scritto:


Credo che le Donazioni e gli scambi siano due cose differenti, anzi, lo sono poichè anche se hai un livello inferiore al 15 puoi comunque scambiare ma non puoi fare donazioni
Ma a quanto pare, per quello che ha scritto kaselli potrebbe essere un bug che sistemeranno

errata corrige, hai ragione
vada per il bug allora

Re: Problematica cittadinanza per scambi

versaci ha scritto:
Mi sembra strano. Quale è il tuo nickname Habbo?

luca-t94
Permessi in questa sezione del forum: